Il trailer ufficiale di Final Destination 5

Final Destination 5 trailer
Il trailer di Final Destination 5 – Newscinema.it

E’ finalmente online il trailer ufficiale del quinto capitolo della saga horror Final Destination e questa volta forse anche per merito della regia di Steven Quale, braccio destro di James Cameron, la morte tornerà a terrorizzare gli spettatori. Dopo catastrofi aeree, incidenti stradali, montagne russe e distruzioni di piste da corsa, questa volta l’incipit del film si svolgerà lungo un ponte, che ovviamente crollerà travolgendo tutti i passanti.

A “salvare” la situazione ci sarà il solito ragazzo che prevedendo il disastro disturberà i piani della morte e instaurerà il solito meccanismo di morti ingegnose, reso ancora più stimolante dalle tecniche 3D di cui Quale è particolarmente esperto. Dopo una virata tendente al comico dei tre sequel del capostipite, questo quinto capitolo pare tornare alle atmosfere originali, coinvolgendo anche uno dei protagonisti originari, l’ex candyman Tony Todd, tornato a interpretare Bludworth, uno strenuo conoscitore dei piani della morte.

Il film uscirà il 12 agosto 2011 negli Stati Uniti e sarà come al solito interpretato da un cast di giovani esordienti, tra cui possiamo trovare Emma Bell, Nicholas D’Agosto, Miles Fisher, Arlen Escarpeta, Jacqueline MacInnes-Wood, P.J. Byrne, Ellen Wroe, David Koechner, Courtney B. Vance e Tony Todd.