L’ex velina di Striscia la notizia è stata operata d’urgenza. Dopo quelle foto mostrate, i fan hanno vissuto momenti di ansia e preoccupazione. Ecco come sta adesso e soprattutto di chi stiamo parlando.
Striscia la notizia è uno di quei programmi Mediaset, che probabilmente non finiranno mai, a meno che Antonio Ricci non decida di chiudere lui i battenti. Lo share è sempre alto e i fan del tg satirico per eccellenza, lo seguono sempre con lo stesso affetto degli esordi.
I telespettatori ormai sono affezionati a tutti dello staff, veline, conduttori, il Gabibbo e così via, ma anche ai personaggi passati di la anni prima. Ecco perchè sono rimasti tutti scioccati dopo aver appreso di quell’operazione improvvisa subita dall’ex velina. Ecco di chi stiamo parlando.
Ex velina operata d’urgenza
L’ex velina in questione ha partecipato a Striscia la notizia nella prima metà degli anni duemila, è stata due anni sul bancone di Antonio Ricci, dove ha fatto sognare intere generazioni con i suoi stacchetti. Con la sua ex storica collega di ballo, ha mantenuto un rapporto di amicizia molto solido, tant’è che ancora oggi sono molto unite.
Il personaggio famoso, non ha soltanto ballato le varie coreografie ideate a Mediaset, ma ha anche recitato, condotto, si occupa di moda ed è molto attiva sui social.
Da 9 anni è fidanzata con il noto sarto dei vip e nonostante la differenza di età, i due vivono d’amore e d’accordo. In merito al fidanzato, l’ex velina ha dichiarato: “mi incoraggia in tutto quello che faccio e mi supporta in ogni nuova avventura…”.
Intervento come Kate Middleton
Dopo i nostri indizi avete capito chi è l’ex velina che ha subito un’operazione urgente? Stiamo parlando di Elena Barolo, la velina bionda, che ha partecipato insieme all’amica e collega, Giorgia Palmas, in veste di velina mora, dal 2002 al 2004. Dopo diversi giorni dall’accaduto, la showgirl torinese ha deciso di raccontarsi con un lungo post social. Il 26 gennaio ha subito un’operazione all’addome all’ospedale San Raffaele di Milano: “Si è trattato di un intervento programmato all’addome, un po’ come Kate Middleton”, ha detto per sdrammatizare la Barolo, la quale è stata colpita da alcuni miomi uterini.
Così, quando si è svegliata dall’anestesia: “Mi sono risvegliata in camera da letto con otto miomi uterini in meno, che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di cinque mesi nell’addome e un taglio di circa dieci centimetri in più…”. Nonostante tutto, Elena ha voluto lanciare un messaggio di positività: “prendetela con filosofia perché c’è sempre chi sta peggio. Carpe diem, domani si vedrà. Anche con quaranta punti in più e la pancera sono cool”.