Ilary Blasi attrice: ecco il regista che crede in lei | “Vi stupirà”

Ilary Blasi - fonte_web - newscinema.it
Ilary Blasi – fonte_web – newscinema.it

Il regista ha deciso di puntare tutto proprio su di lei. Ilary Blasi adesso diventa un’attrice, ecco dove la vedremo e in che ruolo. 

Si torna a parlare di Ilary Blasi, l’ex moglie di Capitan Totti quest’anno è stata, forzatamente, lontana dal piccolo schermo. Non erano pochi i fan che speravano di vederla, invece si sono dovuti accontentare di “Unica”, sulla piattaforma Netflix. Purtroppo i cambiamenti fatti in Mediaset si sono ripercossi anche su di lei e sulla sua carriera.

Ma l’ex letterina di Gerry Scotti ne ha fatta di strada in tutti questi anni, passando dall’essere una semplice valletta a una vera show girl e presentatrice. Diversi i programmi che l’hanno vista come protagonista, tra tutti ricordiamo Le iene, oltre all’Isola dei Famosi. Ma poi tutto è cambiato radicalmente e lei si è trovata a dover ricostruire tutto.

Nel mondo dello spettacolo, si sa che sono cose che succedono, sono in molti a vedersi togliere la notorietà per dei repentini cambiamenti. Sappiamo anche, però, che Ilary è una donna determinata, in grado di affrontare le difficoltà e avere la meglio su di loro. Non è un caso se oggi ci arrivano queste notizie su di lei.

Sembra che la Blasi stia ripartendo dalla recitazione, un regista ha creduto e crede in lei. Chi lo avrebbe mai detto? Ecco cosa sta succedendo alla carriera di Ilary.

Ilary Blasi nel ruolo di attrice

In effetti è strano come fino ad oggi non abbia mai provato questa carriera. Eppure Ilary Blasi sono ormai diversi anni che la vediamo in TV impegnata in show molto diversi tra loro. Quindi ha saputo sfruttare la sua bravura e la sua duttilità, che sicuramente l’aiuterà anche nel ruolo di attrice.

A scommettere su di lei un regista di spicco, Giampaolo Morelli, che rivela la bravura della donna dello spettacolo. Ne ha parlato di recente, ospite al Filming Italy Sardegna Festival, ecco allora cosa sappiamo a riguardo.

Ilary Blasi - profilo ufficiale Instagram - newscigema.it
Ilary Blasi – profilo ufficiale Instagram – newscigema.it

Giampaolo Morelli punta tutto su di lei

Insomma Ilary Blasi sarebbe pronta a debuttare come attrice e a dirlo è proprio Giampaolo Morelli. “Vi stupirà, è molto capace“, queste sono le sue dichiarazioni in merito alla nuova carriera della showgirl. Ilary avrà un ruolo in L’amore e altre seghe mentali, in uscita ad ottobre. Il regista ha deciso di accoglierla nel cast.

Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste”. Queste le parole di grande stima nei suoi confronti.