Ilary Blasi gaffe clamorosa: il programma si ferma

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ilary Blasi si è resa protagonista di una serie di gaffe che hanno aperto un forte dibattito sui social, in merito alle sue performance di conduttrice. Cosa succederà da adesso in poi per l’ex moglie di Francesco Totti?

Da qualche anno a questa parte, il nome di Ilary Blasi è ancora più sotto i riflettori di quello che già era in passato. Oltre alla sua carriera lavorativa la quale la porta a stare praticamente sempre davanti l’obiettivo è in merito alla sua vita privata che si è parlato molto.

Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti è stata spesso al centro delle scene, per svariati motivi, si è passati dalla sua separazione, alle incomprensioni con il marito, il “caso Rolex”, le udienze, le frecciatine social, fino ad arrivare al suo nuovo amore con Bastian Muller e al documentario Unica di Netflix.

Oggi però un altro argomento sta spopolando tra il popolo del web sulla nota conduttrice, in quanto la Blasi è stata criticata per quelle gaffe clamorose. Cos’è successo vi starete chiedendo?

Gaffe clamorosa di Ilary Blasi

Da poco conclusa la registrazione del noto programma, Ilary Blasi potrebbe passare un’estate non troppo piacevole, secondo le indiscrezioni rilasciate dal portale MOW, il quale sostiene che la conduttrice potrebbe aver perso la conduzione del programma, La Talpa, prossimamente di ritorno sui canali Mediaset. In realtà questo rumor si basa già a sua volta su un precedente rumor, in quanto si vocifera già da un pò che il reality sarebbe potuto tornare al posto dell’Isola dei famosi.

C’è da dire però che nessuno ha ancora mai confermato questa voce, così come a condurla sarebbe stata la Blasi. Quindi non si sa ancora di preciso cosa succederà nel prossimo palinsesto. Molti però ipotizzano che questo dietrofront (ripetiamo che sono solo rumor), sarebbe dettato dalle gaffe che Ilary ha commesso in queste ultime settimane.

Battiti Live
Gaffe a Battiti Live – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il popolo del web la critica

Ilary Blasi, ha da poco concluso le registrazioni dell’edizione di quest’anno di Battiti Live, le cui puntate sono attualmente trasmesse su Canale 5 e pare che non tutto sia andato come sperato. Dopo aver preso il posto di Elisabetta Gregoraci, l’ex signora Totti si è resa protagonista di alcune gaffe che hanno diviso il web.

C’è stato lo screzio dietro al backstage udito dal pubblico per il microfono acceso, l’affermazione con Irama e l’errore di location, il lapsus nel pronunciare correttamenteil nome di dj Zerb, l’incredulità della laurea in fisica di Annalisa e così via. Insomma diversi errori che se ad alcuni hanno fatto ridere per via della simpatia della conduttrice ad altri non è piaciuto, richiedendo a gran voce il ritorno della Gregoraci. Cosa succederà da adesso in poi è ancora un mistero, così come la data di uscita della secondo episodio di Unica, tanto atteso dagli abbonati di Netflix.