Ilary Blasi è senza peli sulla lingua, gli dà del “piccolo uomo” e stupisce anche Francesco Totti, il quale non se l’aspettava proprio da lei. È gelo tra loro e i fan li sentono sempre più lontani ormai, nulla tornerà più come prima.
Dopo tutti questi mesi di litigi, ormai abbiamo capito tutti di che pasta sono fatti Ilary Blasi e Francesco Totti, provano rabbia e nessuno vuole abbassare la testa. Per questo, non stupisce che la conduttrice, gli abbia dato del “piccolo uomo”. Eppure, l’ex calciatore è rimasto basito da questo, non se l’aspettava che la sua ex moglie fosse così diretta.
Una Blasi senza peli sulla lingua l’abbiamo già vista in altre occasioni, eppure Totti non l’aveva capito, che i due in realtà non si conoscessero poi così tanto bene come sostenevano in passato. Se fosse così, allora, quel tragico epilogo che li ha portati al punto di oggi, un po’ era prevedibile. Cercheremo di spiegarvi nei minimi dettagli quello che è successo.
Ilary Blasi diretta e Francesco Totti si stupisce
A proposito di Ilary Blasi e Francesco Totti, per il momento i due hanno mantenuto una grossa distanza di sicurezza, in quanto torneranno faccia a faccia, il 20 settembre alla prossima udienza in tribunale, dove quasi sicuramente, l’argomento più gettonato, sarà quello dei famosi rolex. In attesa di quell’incontro, Ilary sta proseguendo la sua relazione con Bastian Muller, con il quale si trova attualmente in Toscana, mentre Francesco prosegue la sua vita di coppia con Noemi Bocchi.
Tra l’altro, secondo nuove recenti indiscrezioni, sembrerebbe che la Blasi non sia stata licenziata da Mediaset, ma sia stata messa temporaneamente in stand-by insieme all’Isola dei famosi. Da quello che si è potuto capire il futuro della conduttrice è legato a quello del programma, se quest’ultimo sarà mandato di nuovo in onda, anche Ilary tornerà al suo posto. Ovviamente questo dipende da cosa deciderà Pier Silvio Berlusconi per quanto riguarda il suo palinsesto e la sua politica anti trash.
Com’è cambiata l’atmosfera
A distanza di quasi 6 anni da quelle parole, volevamo farvi fare un tuffo nel passato e nei ricordi. Saranno molti i nostalgici, soprattutto perché quel discoro fa capire come, nulla è mai certo nella vita, in quel momento Ilary Blasi pensava determinate cose di quello che allora era suo marito, Francesco Totti, ma adesso, purtroppo, lo scenario è completamente diverso.
Quando non ci si guarda più con gli occhi dell’amore, quello che rimane è solo odio e risentimento e gli ex coniugi lo sanno bene. Chissà se entrambi si ricordano di questo periodo? Eravamo ad ottobre 2016 e una furiosa e senza peli sulla lingua, Ilary Blasi, difendendo a spada tratta suo marito, aveva definito Spalletti come “un piccolo uomo”. In quell’intervista, la Blasi aveva dichiarato: “Come voi, anche Francesco è rimasto scioccato dalle mie parole…Non se le aspettava, ma mio marito si fida di me”. Che strano sentire queste parole vero?
Ma non è nulla in confronto a quello che stiamo per riportarvi. Sempre la Blasi aveva concluso quella famosa intervista con queste parole: “Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni, anche se siamo una coppia che non si fa tante smancerie…”. A leggerle adesso queste parole, hanno un sapore tutt’altro che dolce. Voi che dite?