Ilary Blasi rifiuta la conduzione di un famoso programma: non è convinta del progetto

Ilary Blasi - fonte_web - newscinema.it
Ilary Blasi - fonte_web - newscinema.it

Ilary Blasi - fonte_web - newscinema.it
Ilary Blasi – fonte_web – newscinema.it

Ilary Blasi ha deciso che è il momento di attende e non accetta la conduzione del famoso programma. Il progetto non l’ha convinta. 

Probabilmente il ritorno di Ilary Blasi alla convinzione è uno dei più attesi della TV italiana. Lo scorso anno è stata ferma in panchina, salvo poi tornare con Battiti live. in molti ricorderanno bene che precisamente un anno fa era arrivato il ciclone Berlusconi ha investire veramente tutti.

Tre sono state le donne del palinsesto Mediaset a pagare le conseguenze delle decisioni del presidente Fininvest. Barbara d’Urso ha dovuto lasciare il suo Pomeriggio cinque a Myrta Merlino, con quest’ultima che in fin dei conti si è vista dare il benservito sul finire della stagione. Altra donna di spicco che è stata lontana dalla TV in questo lungo anno è Belen Rodriguez. l’Argentina può aver mostrato grande bravura nel condurre da sola Le iene, è stata tagliata fuori dai piani Mediaset.

Mentre per Barbara d’Urso non sono ancora chiari quali saranno i progetti per il futuro, sicuramente lontana da Mediaset, Belén Rodríguez ha trovato posto sul Nove, rete che ormai non fa altro che portare via pezzi da 90 a Rai e Mediaset. Invece quale sarà il futuro di Ilary Blasi?

In realtà ancora non lo sappiamo, sembra che all’ex moglie di Francesco Totti era stato proposto la conduzione di un programma che torna sulle reti dopo molti anni di assenza. Secondo indiscrezioni avrebbe rifiutato l’offerta. Ecco di cosa stiamo parlando.

Ilary Blasi decide di rifiutare l’offerta per il programma

Facile immaginare che un anno lontano dalle telecamere non deve per forza tradursi in un obbligo nell’accettare qualsiasi tipo di proposta venga fatta. Ogni singola conduttrice e conduttore hanno il dovere di riflettere su quelli che sono i progetti che vengono proposti e quindi scegliere solo quelli adatti alla propria persona. Proprio questo è quello che ha fatto Ilary Blasi.

La conduttrice che aveva portato a casa una serie di buoni risultati con L’Isola dei famosi, ha rifiutato la conduzione di un noto programma televisivo. Al suo posto è stata scelta Diletta Leotta. Sia chiaro che l’ex commentatrice DAZN, non è stata solo una seconda scelta, per lei c’erano già altre proposte.

Ilary Blasi - fonte_web - newscinema.it
Ilary Blasi – fonte_web – newscinema.it

Qual è il programma per cui la conduttrice ha risposto due picche

Quest’anno sulle reti Mediaset tornerà La talpa. Il programma 16 anni fa ha riscosso un enorme successo e quest’anno vede la conduzione di Diletta Leotta. Il format era stato proposto però in precedenza a Ilary Blasi, ma l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi avrebbe rifiutato l’offerta.

Secondo quelle che sono le indiscrezioni trapelate proprio in queste ore, Ilary non era pienamente convinta di questo format. Proprio questo ha fatto in modo che rifiutasse l’offerta avanzatale da Mediaset.

Related Post