Alita, Maze Runner, Predator e un film Marvel nel futuro IMAX

Per fortificare la loro partnership esistente già da lungo tempo, oggi IMAX Corporation e 20th Century Fox hanno annunciato che le società hanno firmato un nuovo accordo di una multi-produzione che include ben quattro film chiave per il futuro da aggiungere alla lista della Fox. L’accordo comprende Maze Runner: The Death Cure, Predator, Alita: Battle Angel e un altro per ora ancora senza titolo della Marvel, ognuno dei quali sarà ri-masterizzato in digitale e in formato IMAX per coinvolgere i cinema IMAX in tutto il mondo.

predator-header2

“Dopo aver condiviso il recente successo di botteghino e fenomeno globale di Deadpool, siamo entusiasti di addolcire la trattativa esistente con i nostri amici e partner della Twentieth Century Fox, fornendo ai fan IMAX in tutto il mondo una selezione dei più interessanti prossimi blockbuster dello studio” ha dichiarato Greg Foster, CEO di IMAX Entertainment e senior executive Vice Presidente, IMAX Corp. “Con questo accordo ci auguriamo di poter ampliare la nostra partnership con Fox e insieme offrire ai fan di tutto il mondo IMAX l’esperienza di un film unico”.

Le date previste per questi quattro titoli sono le seguenti, Maze Runner: The Death Cure (12 gennaio 2018), Predator (9 febbraio 2018), Alita: Battle Angel (20 luglio 2018), ma il film ancora senza titolo cinematografico della Marvel quando sbarcherà nei cinema IMAX?

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post