Alita, Maze Runner, Predator e un film Marvel nel futuro IMAX

Per fortificare la loro partnership esistente già da lungo tempo, oggi IMAX Corporation e 20th Century Fox hanno annunciato che le società hanno firmato un nuovo accordo di una multi-produzione che include ben quattro film chiave per il futuro da aggiungere alla lista della Fox. L’accordo comprende Maze Runner: The Death Cure, Predator, Alita: Battle Angel e un altro per ora ancora senza titolo della Marvel, ognuno dei quali sarà ri-masterizzato in digitale e in formato IMAX per coinvolgere i cinema IMAX in tutto il mondo.

predator-header2

“Dopo aver condiviso il recente successo di botteghino e fenomeno globale di Deadpool, siamo entusiasti di addolcire la trattativa esistente con i nostri amici e partner della Twentieth Century Fox, fornendo ai fan IMAX in tutto il mondo una selezione dei più interessanti prossimi blockbuster dello studio” ha dichiarato Greg Foster, CEO di IMAX Entertainment e senior executive Vice Presidente, IMAX Corp. “Con questo accordo ci auguriamo di poter ampliare la nostra partnership con Fox e insieme offrire ai fan di tutto il mondo IMAX l’esperienza di un film unico”.

Le date previste per questi quattro titoli sono le seguenti, Maze Runner: The Death Cure (12 gennaio 2018), Predator (9 febbraio 2018), Alita: Battle Angel (20 luglio 2018), ma il film ancora senza titolo cinematografico della Marvel quando sbarcherà nei cinema IMAX?