Iscriviti al canale Youtube

Minecraft, guida alle creature che appaiono nel film

Ecco la guida completa alle creature che vedrete in Un film Minecraft, basato sul famoso videogioco omonimo.

Sono sedici anni che Minecraft è stato incoronato come uno dei videogiochi più amati e seguiti di sempre. Dato il suo interesse su scala mondiale era impossibile che non arrivasse anche il film di questa strabiliante storia e così è successo. Dal 3 aprile infatti, Un film Minecraft, è approdato al cinema, distribuito da Warner Bros.

Con attori del calibro di Jack Black, Jason Momoa e tutti gli altri interpreti, lo spettatore farà un viaggio avventuroso, nel mondo virtuale più amato di sempre. I personaggi scelti sono umani proprio perché alla fine tutti i giocatori del videogioco, una volta che accedono al mondo di Minecraft, vengono catapultati in quella realtà.

In merito a questo mondo, vogliamo proporvi la guida delle creature del noto videogioco che appariranno anche nel film. Su alcuni c’è la certezza, su altri, dovrete scoprirlo voi stessi durante la proiezione del film, non vogliamo spoilerarvi nulla.

I maiali

Tutti i giocatori di Minecraft odiano i Maiali della storia e sanno benissimo che una volta addentrati nella loro dimensione, se li incontreranno saranno “dolori”. Ossessionati fin da sempre dai gioielli, armati di balestra, vi accoglieranno nel peggiore dei modi, cioè derubandovi dei vostri lingotti d’oro, nonché vi prosciugheranno la vostra barra della salute e balleranno sul vostro cadavere una volta che sarete periti. Nel videogioco questi villain possono essere tenuti a bada con un baratto particolare, mentre nel film li vedremo pronti ad impiccare Jason Momoa e a creare scompiglio nella vita dei vari personaggi.

Zombie

Gli Zombi, con la loro puzza di carne in putrefazione, sono facili da gestire a un occhio meno esperto, in quanto sono lenti, muoiono se rimangono esposti alla luce del sole e possono essere presi a schiaffi perfino da un bambino.

Ovviamente c’è un però. Se questi trovano sul loro cammino un pollo di passaggio, non riuscirete più a fermarli, visto che saranno velocissimi. Nel film di Minecraft, Jason Momoa dovrà vedersela con un cucciolo di zombie in sella al suo pollo personale e fidatevi, su quel ring gli dà del filo da torcere.

Gli scheletri e il Fantino Ragno

Gli Scheletri e il Fantino Ragno sono due personaggi simili tra loro, ma nel contempo molto diversi e chi ha giocato ore e ore a Minecraft lo sa bene. Il primo infatti si presenta come uno scheletro con il cranio a forma di cubo.

Non farete neanche in tempo a guardarlo che questo villain sarà già pronto a scoccare una freccia infuocata, infiammando la vostra fattoria. Il Fantino Ragno invece è sempre uno scheletro, ma molto più magro, ossuto e inquietante di quello prima citato. Questo personaggio, in sella alla sua fedele tarantola gigante dal torace peloso, vi farà tremare dalla sedia del cinema.

Gli spettri

Gli spettri che vivono nella Soul Sand Valley, Nether Wastes o Basalt Deltas, non sembrano pericolosi, visto che sembrano dei marshmallow tristi con i tentacoli e molti quindi potrebbero perfino provare pietà per loro.

In realtà, come sempre non bisognerebbe mai giudicare nessuno dal proprio aspetto fisico, visto che questi personaggi, una volta che avranno individuato i nuovi arrivati, scateneranno l’inferno, sputando palle di fuoco dalla bocca. In Minecraft il film il regista Jared Hess, ha deciso di mandarli in campo al fianco dei Maiali, i quali li useranno per i bombardamenti.

Il guardiano e il Drago Ender

Il guardiano vi farà venire i sudori freddi invece, essendo lui completamente cieco, seguirà i personaggi nell’oscurità attraverso le loro vibrazioni. Una volta che questo personaggio cornuto ha individuato la sua preda, con due semplici colpi, può far morire perfino un giocatore dotato di un’armatura di Netherite impenetrabile. Così come il Guardiano, anche il Drago Ender mette a dura prova i giocatori, visto che in pochi istanti potrà arrostirli allo spiedo.

I Rampicanti
I Rampicanti (Fonte: Facebook)- Newscinema.it

I rampicanti

I rampicanti sono i personaggi più iconici di tutti i mostri di Minecraft, in quanto con la loro siepe omicida, in pochi secondi non solo vi circonderanno, ma esploderanno distruggendo tutto quello che si trova vicino a loro. Jason Momoa lo scoprirà a sue spese.

Il meglio della settimana

News correlate

I più letti