Nessuno si sarebbe mai aspettato la sua incursione improvvisa, negli studio Rai, soprattutto perchè il programma in trasmissione, non era il suo. Ecco che cos’è successo e soprattutto di chi stiamo parlando.
Da Mamma Rai, così come nelle altre emittenti televisive, si conoscono tutti quanti, tra alcuni poi le amicizie sono storiche fin dagli esordi, motivo per cui quando succede qualcosa, sono sempre pronti a sostenersi tra colleghi. Soprattutto dove il feeling è più presente, può capitare anche questo.
Succede infatti, che in maniera del tutto inaspettata, un personaggio faccia “incursione” in un altro programma, per un motivo molto particolare. Il bello di questa azione, che la sua presenza ha scioccato tutti, proprio perchè il programma non era il suo, semplicemente è andata a far visita “alle padroni di casa”. Sveliamo in dettaglia cos’è successo a Viale Mazzini.
Incursione della conduttrice nel programma Rai
Prima di svelarvi chi è che ha fatto visita al programma Rai in questione. Volevamo ricordarvi l’appuntamento tanto atteso dal popolo italiano, cioè il Festival di Sanremo 2024. Il kermesse canoro sarà trasmesso in prima serata su Rai 1, dal 6 al 10 febbraio. Ogni sera al fianco di Amadeus, in veste di conduttore doc, ci sarà un co-conduttore diverso.
Ovviamente insieme a lui, non poteva mancare Fiorello, il quale con la sua solita simpatia che lo contraddistingue, siamo sicuri terrà alto lo share del palinsesto. In gara ci saranno 30 super big della musica, 27 cantanti e 3 vincitori del Sanremo Giovani e tra un’esibizione e l’altra troveremo anche molti ospiti speciali, che vi lasceranno tutti senza parole.
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2․
Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale» https://t.co/gWLfPIiIhA pic.twitter.com/sVUISyVN9H
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 4, 2024
Zia Mara sempre con noi
Chiusa la parentesi Sanremo, che ci sembrava doverosa, trattandosi della Rai, volevamo svelarvi chi è che ha fatto incursione nel noto programma di Rai 2, Citofonare Rai2. Domenica 4 febbraio, Mara Venier, prima di prepararsi per il suo Domenica In, ha pensato bene di arrivare, in maniera del tutto inaspettata, sul set in diretta del programma di Simona Ventura e Paola Perego.
Ed è proprio a quest’ultima che zia Mara ha voluto dare il “bentornata“, in quanto la Perego dopo diversi giorni di convalescenza, per via dell’operazione al rene, è tornata più carica che mai a condurre il suo show, insieme a Super Simo, che non vedeva l’ora di riabbracciare l’amica. In merito alla Venier, Paola ha dichiarato, come svela anche Davide Maggio con un post Twitter: “E’ stata accanto al mio letto in ospedale”. “Mi hai fatto preoccupare”, ha dichiarato Mara prima di abbracciare la Perego.