Indipendence Day: Resurgence, il primo trailer dell’atteso sequel

Gli alieni stanno per tornare…e sembrano parecchio arrabbiati. C’è grande attesa per il nuovo Indipendence Day: Resurgence, sequel del successo del 1996 di Roland Emmerich e finalmente oggi è arrivato online il primo trailer che potete vedere qui sotto.

Emmerich è tornato dietro la macchina da presa per questo film ambientato venti anni dopo i fatti di Indipendence Day, mentre il cast ha subito qualche variazione. Infatti non ci sarà Will Smith, ma Bill Pullman e Jeff Goldblum saranno i protagonisti al fianco delle new entry Liam Hemsworth, Jessie Usher, Maika MonroeSela Ward. Nei ruoli di supporto restano invece Judd Hirsch, Vivica A. FoxBrent Spiner.

Utilizzando una tecnologia aliena recuperata, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa immenso per proteggere il pianeta. Ma nulla ci può preparare per le forze d’attacco avanzate e senza precedenti degli alieni. Solo l’ingenuità di alcuni coraggiosi uomini e donne potrà salvare il nostro mondo dal baratro dell’estinzione. Gli umani sapevano che un giorno gli alieni sarebbero tornati e sanno che l’unico modo in cui si può davvero viaggiare nello spazio è attraverso wormhole. Così per gli alieni questo potrebbe richiedere due o tre settimane, ma per noi sarebbero trascorsi 20 o 25 anni. E’ un mondo cambiato. E’ come una storia parallela. [Esseri umani] hanno sfruttato tutta questa tecnologia aliena. Non sappiamo come duplicarla perché è tecnologia da agricoltura biologica, ma sappiamo come prendere un dispositivo antigravità e metterlo in un velivolo umano.