Influencer operato d’urgenza: “Che disastro!” | Situazione preoccupante

L'influencer rischia la vista
Temptation Island – Fonte: Instagram – Newscinema.it

C’è forte preoccupazione per l’influencer che partecipò in passato a Temptation Island, la situazione pare essere molto seria, dopo quel ricovero d’urgenza. Non si sa se dovrà essere operato nuovamente o meno.

I vari personaggi che partecipano a programmi di punta di Mediaset e delle altre emittenti, dopo che raggiungono la fama in televisione, non è raro che entrino nel cuore dei fan, ai quali piace molto seguirli anche dopo la fine degli show.

Per questo i follower si appassionano talmente tanto alle loro vite, che ne seguono ogni sfaccettatura, che sia il lato lavorativo, quello sentimentale e ancora quello familiare. Molti li criticano, altri li ammirano, altri ancora seguono mai in silenzio.

Per questo non stupisce il fatto che il noto influencer, il quale in passato partecipò a Temptation Island, ha gettato tutti i suoi fan nello sconforto e nella preoccupazione più totale dopo quel post allarmante di lui in ospedale.

Il giovane è stato ricoverato d’urgenza, come ha rivelato lui stesso, la situazione è preoccupante e quelle parole rilasciate non fanno presagire nulla di buono. Ecco tutto quello che sappiamo finora.

L’influencer ricoverato d’urgenza

Il giovane in questione, l’abbiamo visto partecipare a diversi show quali Temptation Island, Uomini e Donne e La pupa e il secchione ed è proprio grazie a questa visibilità che i fan hanno iniziato a seguirlo con ammirazione. Per questo in seguito divenne un influencer molto amato, vantando più di 1milione di follower attivi che ne seguono la vita lavorativa e privata.

In merito alla sua sfera sentimentale ha avuto fidanzate storiche molto famose, come la sua ultima e attuale compagna, la quale ha un cognome molto altisonante e inoltre i suoi fan l’hanno seguito molto anche per quei problemi di salute che l’hanno visto tempo fa sottoporsi ad una delicata operazione a livello celebrale che gli ha fatto sopraggiungere degli effetti collaterali, fortunatamente risolti nel corso del post-operatorio.

Francesco Chiofalo in ospedale
Francesco Chiofalo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Cosa sta succedendo?

Oltre a tutto questo, Francesco Chiofalo, qualche giorno fa era finito sulla bocca di tutti per via di quell’intervento per cambiare colore degli occhi, per il quale era stato sia ammirato sia aspramente criticato. Sembrava fosse andato tutto per il meglio, quando purtroppo con un recente post social, l’influencer ha rivelato di essere stato ricoverato d’urgenza e di doversi sottoporre ad una tac: “Che disastro, mannaggia…Non ci vedo manco bene”, ha rivelato lo stesso sui social.

Dopo quel messaggio non si è saputo più nulla, abbiamo letto soltanto la storia social della sua fidanzata, Drusilla Gucci, la quale non ha nascosto tutta la sua preoccupazione. Quando è successo tutto, lei era in aereo per tornare a Firenze, per questo, ha provato a contattare il suo compagno, il quale era sotto shock, quindi non ha saputo dirle nulla di certo su quali fossero realmente le sue condizioni. Speriamo dunque che Lenticchio possa tornare a vedere e che tutto si risolva per il meglio. In attesa di ulteriore novità, gli facciamo un grosso in bocca al lupo, anche perché non si sa se dovrà essere operato nuovamente o meno.