Insidious 3, il teaser trailer del prequel horror di James Wan

Focus Features ha lanciato online un teaser trailer dell’ imminente horror Insidious Capitolo 3 scritto e diretto da Leigh Whannell.

Insidious 3 ritrova nel cast Dermot Mulroney e Stefanie Scott accanto a Lin Shaye, Angus Sampson, e Whannell. Questo ultimo trio riprenderà i rispettivi ruoli dei primi due film della saga. Questo prequel agghiacciante racconta la prima infestazione della famiglia Lambert, e rivela come il talento psichico di Elise Rainier (Lin Shaye) accetti con riluttanza di usare la sua capacità di contattare i morti, al fine di aiutare una ragazza adolescente (Stefanie Scott) che è stata presa di mira da un pericolosa entità soprannaturale.

Jason Blum della Blumhouse, che ha prodotto entrambi i film precedenti della serie, sta producendo anche il prossimo progetto con il produttore Oren Peli e il co-creatore del franchising James Wan, che ha diretto i due film precedenti scritti da Whannell. Brian Kavanaugh-Jones, Steven Schneider, Charles Layton e Xavier Marchand sono i produttori esecutivi. Il film debutterà nelle sale il 29 maggio 2015.