Abbiamo incontrato Timothée Chalamet sul red carpet dell’anteprima italiana di A Complete Unknown e ci ha rivelato una curiosità su Robbie Williams. Guarda il video qui sotto.
Il 23 gennaio arriva al cinema A Complete Unknown, l’atteso biopic di James Mangold in cui Chalamet interpreta l’icona della musica Bob Dylan. Il regista e il cast sono stati a Roma per presentare il film in anteprima e noi abbiamo avuto modo di scambiare qualche parola con loro sul red carpet dell’Auditorium.
Le interviste complete e altri contenuti video li trovate sul nostro canale YouTube MADROG, ma intanto qui vi mostriamo il momento in cui abbiamo svelato a Chalamet che Robbie Williams qualche giorno fa gli aveva fatto dei complimenti speciali. La star musicale britannica, infatti, è stata a Roma qualche tempo prima per presentare il suo biopic Better Man e parlando con Alessandro Cattelan durante il suo podcast Supernova ha nominato Timothée come un talento naturale del momento che ha quell’X-Factor che lo rende speciale.
Timothèe Chalamet su Robbie Williams
Uscito in sala il 1° gennaio 2025 Better Man non ha avuto un grande successo in termini di box office, rispetto al budget stanziato per realizzarlo. Un progetto sicuramente coraggioso scegliendo una scimmia digitale come protagonista, ma a noi è piaciuto molto e se non avete visto la nostra recensione e i contributi presi durante la conferenza stampa del film a Roma potete recuperarli qui sotto.
Better Man video recensione
Uno scambio tra star da un microfono all’altro, entrambe di alto livello. Che ne pensate? Diteci sui social e nei commenti ai video se avete visto Better Man o se siete fan di Chalamet e non vedete l’ora di vedere A Complete Unknown.