Io prima di te, Sam Claflin ed Emilia Clarke nel trailer

La Regina dei Draghi de Il Trono di Spade incontra e s’innamora del bel Tributo del Distretto 4 della saga Hunger Games in un dramma romantico che nasce dalle pagine del romanzo di Jojo Moyes, Io prima di te.

Pellicola che vede protagonisti, appunto, Emilia Clarke e Sam Claflin: lei è Louisa Clark, una ragazza di campagna che ha perso il lavoro e viene assunta da una famiglia facoltosa per fare da badante a William Traynor (Claflin). Il giovane è reduce da un incidente che ha cambiato drasticamente la sua vita e l’ha ridotto alla sedia a rotelle. Tra i due, inizialmente, non si può parlare di colpo di fulmine – semmai di qualche saetta. Tuttavia, come sempre accade nei migliori film strappalacrime, con il passare del tempo l’astio si trasforma in amore.

Nel cast anche Charles Dance (The Imitation Game), Jenna Coleman (Dr. Who), Matthew Lewis (Harry Potter), Vanessa Kirby (Questione di tempo), Stephen Peacocke (Hercules), Brendan Coyle (Downtown Abbey) e Janet McTeer (The Woman in Black).