Un po’ per la chirurgia un po’ per l’età ma Simona Ventura tra ieri e oggi sembra molto cambiata. Lo dimostra questa foto da giovane spuntata sui social.
Simona Ventura è cambiata molto da quando era giovane se la vediamo oggi. Sempre una bella donna, forte e determinata, ma a partire dal colore dei capelli fino ai lineamenti e alcuni dettagli sicuramente non più la giovane ragazza dal temperamento vivace che partecipava ai concorsi di bellezza.
Uno dei volti più noti della tv, Simona Ventura è una donna di mezza età sempre allegra e affascinante, attualmente impegnata con Giovanni Terzi di cui è molto innamorata. Ha raggiunto vari traguardi ed è molto amata da un ampio pubblico che la segue con attenzione.
Simona Ventura da giovane
La conduttrice e showgirl italiana ha condiviso con i follower sul suo profilo Instagram una foto di lei da giovane, nel 1988, con la fascia di Miss Universo. “Per chiudere in ‘bellezza‘ questa splendida edizione de @ilcollegioufficialerai, vi sparo una foto del 1988 in cui, vincendo il concorso, volai a #taiwan per rappresentare l’ #italia al concorso di #missuniverso! Che esperienza indimenticabile!!” recita la didascalia del post.
Una cosa che è rimasta la stessa è la sua umiltà, per cui anche con le persone ha un rapporto sincero e disponibile. Come potete vedere nel video qui sotto girato al festival di Venezia dello scorso anno in cui Simona Ventura spende tempo per scattare selfie e autografi con i presenti anche se aveva fretta di andare a presenziare le attività per cui si trovava lì al Lido.
Moglie e madre felice, oggi Ventura è realizzata e si può ritenere soddisfatta della donna che è diventata riguardando vecchie foto come questa. Le sue soddisfazioni le ha avute, e sicuramente avrà ancora altre possibilità di brillare e regalare belle cose al suo pubblico.