Irruzione al concerto dei Coldplay: la star del cinema entra e suona all’improvviso | Video

Coldplay - fonte_depositphotos - newscinema.it
Coldplay – fonte_depositphotos – newscinema.it

Una vera irruzione durante il concerto dei Coldplay, il noto attore arriva sul palco insieme alla band amata da pubblico. 

I Coldplay sono una delle band più amate a livello internazionale, moltissimi sono i successi che portano la loro firma. Di origini britanniche, il gruppo si è formato a Londra nel 1997, tra i componenti, tutti apprezzati dal pubblico, il più conosciuto è sicuramente il frontman Chris Martin. I 4 componenti si sono conosciuti all’University College di Londra e quindi decisero di iniziare a suonare insieme, ma di sicuro non si aspettavano di avere un così grande successo.

La fama mondiale per il gruppo inglese, arriva con il singolo Yellow che era contenuto nel loro album Parachutes del 2000. Il brano proprio in quell’anno divenne una vera e propria Hit e scalò velocemente tutte le classifiche. Da quel momento in poi le cime delle classifiche non le hanno proprio più abbandonate.

Oggi i 4 ragazzi inglesi sono gli idoli di diverse generazioni e hanno collezionato milioni e milioni di album venduti in tutto il mondo. I loro concerti sono sempre una certezza di successo. Con le loro sonorità sempre estremamente innovativa e i loro brani profondi, hanno fatto innamorare tutti della loro arte.

I loro concerti sono dei veri eventi e proprio di recente durante uno di essi, è successo qualcosa di veramente assurdo. Una vera sorpresa per il pubblico che li guardava, nessuno si aspettava di vedere sul palco proprio il noto attore.

Coldplay, invasione del palco da parte del noto attore

L’attore ha deciso di salire sul palco e di suonare la chitarra con i Coldplay, ma in fondo come dargli torto? Questo è sicuramente uno dei desideri di moltissimi appassionati di musica e soprattutto dell’arte dei Coldplay. L’emozione, sia da parte dell’attore, che di Chris Martin era veramente palpabile.

Le due icone, una della musica e l’altra del cinema, si sono incontrate sul palco e hanno dato vita a un duetto che nessuno si aspettava e che difficilmente si ripeterà. Sul palco dei Coldplay è arrivato Michael J.Fox.

Michale J. Fox sul palco della band inglese

Chris Martin ha definito l’attore come il loro eroe. Una grande emozione vedere sul palco incontrarsi quelle che sono delle vere leggende per la musica e per il cinema mondiale. Il pubblico era veramente in visibilio per questo duetto inaspettato.

Tanta nostalgia per quello che l’attore è stato e per quelle che sono le sue condizioni di salute attuale. Lui che è stato il protagonista di Ritorno al futuro, dal 1991 combatte contro il Morbo di Parkinson. Il cantante ha chiamato “il motivo principale per cui facciamo musica è Ritorno al futuro”.