IT Capitolo 2: Pennywise si mostra in delle foto dal set

L’anno scorso, il pubblico si è innamorato dell’interpretazione di Bill Skarsgard del terrificante pagliaccio ballerino, Pennywise. Probabilmente ancor più di quanto Tim Curry abbia fatto decenni prima, Skarsgard ha catturato l’essenza contorta e demente della figura soprannaturale del cattivo descritto nel libro da Stephen King.

Certo, il film dell’anno scorso copriva solo metà della storia. Invece di tessere storie tra i decenni come il romanzo, il primo film copriva solo la metà della storia dei bambini, lasciando spazio al racconto per adulti nel sequel – che è attualmente in produzione.

IT Capitolo 2: Foto dal set di Pennywise

Le foto sono state pubblicate su twitter dal sito DR Movie News, vi mostriamo il tweet originale

IT Capitolo 2: il film

Il cast di IT Capitolo 2 è composto da: Xavier Dolan, Will Beinbrink, James McAvoy (Atomica Bionda) che interpreta Bill Denbrough da adulto, Jessica Chastain (Interstellar) nei panni dell’adulta Beverly MarshBill Hader nei panni della versione adulta di Richie Toizer, James Ransone nei panni della versione adulta di Eddie Kaspbrak, Isaiah Mustafa sarà la versione adulta di Mike Hanlon e infine Jay Ryan interpreterà Ben Hanscom nella sua versione da adulto. Ovviamente il film si servirà del talento di Bill Skarsgard che sarà ancora una volta il pagliaccio ballerino Pennywise. 

Pennywise sul set

Il gruppo del club dei perdenti dovrà affrontare ancora il terribile pagliaccio in uno scontro finale. I bambini visti nel primo film a quanto pare appariranno ancora tramite dei flashback.

IT: Capitolo 2 sarà nei cinema americani dal 6 settembre 2019. La data per l’Italia non è stata ancora ufficializzata. Per il primo film, l’Italia fu penalizzata dalla distribuzione poiché gli spettatori videro il film con un mese di ritardo rispetto a quasi tutto il mondo. Speriamo che la situazione non si ripeta.

Fonte: DR Movie News