Ecco chi è la fidanzata del tennista più chiacchierato delle ultime settimane, cioè di Jannik Sinner. La loro relazione è stata una sorta di tira e molla, ma adesso pare siano più affiatati che mai.
A prescindere dalla passione sportiva che ognuno di noi, possa più o meno avere, è impossibile non aver letto o sentito almeno una volta in queste ultime settimane, il nome di Jannik Sinner. Lui, è il tennista italiano che ha contribuito a far “tornare a casa”, come dicono gli esperti di questo meraviglioso sport, la Coppa Davis.
Sinner ovviamente è al centro dell’attenzione mediatica in questo periodo, non solo per lo sport, ma anche per tutta la sua vita. Per questo in molti sono curiosi di sapere chi sia la compagna del tennista, la quale faceva il tifo per lui nella competizione.
Chi è la compagna di Jannik Sinner?
Jannik Sinner, nonostante sia giovanissimo, in quanto ha “solo” 22 anni, è già considerato uno dei tennisti italiani più forti di sempre. L’atleta, è sempre stato considerato un “enfant prodige”, visto che ha dimostrato di essere un “genio della racchetta”, già dai primi anni di vita. Per capirci, Sinner è come se fosse il Mozart per la musica. Nel corso degli anni ha ottenuto molti riconoscimenti, ma è negli ultimi mesi che si è superato, in quanto nell’ottobre 2023 si è posizionato 4° nella classifica ATP, il punteggio migliore ad oggi, ottenuto da un tennista italiano.
A novembre 2023 invece, come tutti sapranno, in quanto l’emozione è ancora “fresca”, Jannik ha contribuito in maniera esponenziale insieme ai suoi compagni Arnaldi, Sonego e Musetti, alla conquista della Coppa Davis nella nazionale italiana. È la seconda volta che il nostro paese può vantare un tale onore, in quanto la prima, la vincemmo 47 anni fa. Il quartetto, dopo le loro performance, ha ottenuto l’appellativo di “quattro moschettieri“, ricordando non solo il romanzo di Alexandre Dumas, ma soprattutto è un tributo (e onore per gli italiani), ai 4 personaggi celebri del tennis nella Francia degli anni ’20, Jean Borotra, Jacques Brugnon, Henri Cochet e René Lacoste.
Pace fatta tra i due
Dopo aver visto una brevissima panoramica della vita lavorativa, diciamo così di Jannik Sinner, è ora di concentrarci su quella sentimentale. Il tennista, dopo il tira e molla degli anni passati, è ufficialmente tornato insieme alla sua ex fidanzata 22enne, l’influencer e modella, Maria Braccini. I due in passato si erano lasciati per via di un post nel quale la ragazza celebrava il primo anno di fidanzamento con il giovane.
Sinner non la prese molto bene, in quanto probabilmente non era pronto ad un impegno così serio, da come possiamo leggere dal sito di Fanpage, per questo i due “tagliarono i ponti”. Adesso, invece si sono mostrati di nuovo in pubblico insieme, vivendo quindi un ritorno di fiamma. Della Braccin, Jannik ha detto: “È carina e comprende le mie esigenze da tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità e non mi mette alcuna pressione” e inoltre: “sto investendo le mie energie per costruire qualcosa di importante e lei sta al mio fianco. Credo sia la persona migliore per fare questo percorso…”.