Jason Priestley sconvolto | Ecco cosa ha scritto appena saputo della morte di Shannen Doherty

Shannen Doherty e Jason Priestley
Shannen Doherty e Jason Priestley in Beverly Hills 90210 (Fonte: Facebook) – Newscinema.it

Brandon era il gemello di Brenda in Beverly Hills 90210, rispettivamente interpretati da Jason Priestley e Shannen Doherty. Ecco quali sono state le parole dell’attore dopo la notizia della morte dell’amica e collega.

Il mondo è sconvolto dalla tragica notizia in merito alla prematura morte di Shannen Doherty, avvenuta il 13 luglio, dopo una lunga battaglia con il cancro. Aveva solo 53 anni e tutta la vita davanti la nota attrice ma purtroppo il destino molte volte è tragico.

La chiamano la “maledizione di Beverly Hills 90210”, in quanto nel corso degli anni sono successe diverse cose ai noti attori che sono diventati famosi negli anni 90. Sicuramente tra i vari fatti tragici che possiamo citare ci fu il violento incidente che convolse Jason Priestley anni fa, la morte dolorosa di Luke Perry e adesso l’addio della Doherty.

Dicerie a parte, i fan di tutto il mondo e i colleghi della nota attrice hanno il cuore spezzato e sono in molti che hanno voluto salutarla a modo loro con tenere parole sui social. Tra i vari commenti non poteva non esserci quello di Priestley che recitò per anni fianco a fianco di Shannen

I saluti toccanti a Shannen Doherty dal cast di Beverly Hills 90210

A prescindere dai vari problemi che ci furono tra i componenti del cast di Beverly Hills 90210, gli attori sono cresciuti nel corso degli anni e hanno così appianato quelle divergenze che si vennero a creare quando erano tutti giovincelli. La fama improvvisa è difficile da gestire e spesso si viene risucchiati in un vortice che bisogna imparare a controllare.

Per questo non stupisce il fatto che gli ex colleghi della mitica Brenda Walsh le abbiano voluto lasciare un dolce saluto, tra i tanti troviamo quello di Brian Austin Green: “Shan. Sorella mia… Mi hai amato in tutto. Eri una parte importante della mia comprensione dell’amore. Mi mancherai più di quanto io sappia elaborare in questo momento..:” o quello di Tori Spelling, la quale ha postato una foto di loro due insieme con un cuore spezzato e molti altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jason_priestley (@jason_priestley)

Il commento di Jason Priestley

Shannen Doherty era malata da anni di quel tumore al seno che era arrivato al quarto stadio, generando metastasi anche al cervello. La sua morte purtroppo se l’aspettavano tutti ma sicuramente non così presto, per questo è stato un duro colpo per molti apprendere di questa tragica notizia. Tra i vari commenti rilasciati, non potevamo non riportare le parole di Jason Priestley, il cui attore ha recitato per anni al fianco della nota attrice di Beverly Hills 90210.

Erano i gemelli Walsh così diversi ma sempre presenti l’uno per l’altra. Ecco cosa ha scritto il noto attore: “Scioccato e rattristato nell’apprendere della scomparsa della mia amica Shannen. Era una forza della natura e mi mancherà. Mando amore e luce alla sua famiglia in questo momento buio”. Anche noi ci uniamo al cordoglio dei colleghi e dei fan e porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia della Doherty.