Jem e le Holograms, il trailer italiano ufficiale

Si avvicina la data di uscita del film di John M.Chu, Jem e le Holograms, che porta sul grande schermo una serie animata con cui sono cresciute numerose generazioni. L’avventura musicale comprende nel cast Aubrey Peebles, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko e Ryan Guzman che ricordiamo come protagonista dell’ultimo Step Up.

Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali. Lei e le sue tre sorelle iniziano un viaggio per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In Jem e le Holograms di Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste scopriranno che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce, e conquisteranno il mondo intero.

Creata da Christy Marx, la serie originale Jem e le Holograms era una collaborazione con la Hasbro, la Marvel e Sunbow Productions. Nata nel 1985, è andata avanti per tre stagioni seguendo le avventure di Jem. Il film scritto da Ryan Landels e prodotto dallo stesso regista Chu, insieme a Jason Blum, Scooter Braun e Brian Goldner, sarà nelle sale ad Ottobre.