Jennifer Aniston sta valutando un ruolo da protagonista nel prossimo progetto della New Line Cinema, la commedia Mean Moms. Il film, che sarà diretto da Beth McCarthy -Miller si basa sul libro di Rosalind Wiseman Queen Bee Moms And King Pin Dads, un sequel del suo Queen Bees and Wannabees del 2002. Quel libro è servito come materiale di base per la commedia del 2004 Mean Girls. Pubblicato nel 2007 , Queen Bee moms and King Pin Deads è ufficialmente descritto come segue.

Cosa succede alle api regine quando crescono? Anche le mamme e i papà più in gamba possono sperimentare la pressione dei conflitti con altri adulti che si comportano come se fossero di nuovo in seconda media. Nel libro Rosalind Wiseman ci dà gli strumenti per affrontare le situazioni di difficoltà che coinvolgono insegnanti ed altri parenti con grazia. Il libro è pieno di storie vere che lo hanno reso un bestseller per il New York Times. Ci sono racconti di genitori che lavorano e chiunque può identificarsi, insieme a racconti di genitori scandalosamente cattivi, il genere con cui tutti noi dobbiamo fare i conti. La Wiseman offre consigli pratici su come evitare la  genitorialità terribile più comune e utili per aiutarti a navigare tra le difficoltà, con le conversazioni necessarie.

Non estranea alle commedie della New Line, la Aniston ha recitato di recente in Noi siamo i Millers ed è subito stata scelta per riprendere il suo ruolo nel sequel di Horrible BossesMean Moms è prodotto dalla Offspring Entertainment di Adam Shankman e Jennifer Gibgot.