Jennifer Lawrence, 5 amori non corrisposti

L’attrice Jennifer Lawrence è una dei migliori giovani talenti di Hollywood. Oltre ad essere l’amata protagonista della saga di Hunger Games, si è distinta in ruoli impegnativi e drammatici come Una Folle Passione e il recente Joy, e, giovanissima, ha vinto il premio Oscar per Il Lato Positivo di David O. Russell. Purtroppo però la sua vita sentimentale non sembra essere un successo all’altezza della sua carriera. Certo alla sua età non deve necessariamente sistemarsi con qualcuno, ma dando un’occhiata ai gossip che la riguardano, sembrerebbe che Jennifer tenda ad essere attratta da uomini complicati o già impegnati in qualche modo. Diamo uno sguardo a tutte le volte che si è interessata a uomini non disponibili.

Il leader dei Coldplay
Per un po’ Jennifer Lawrence è stata vista in atteggiamenti intimi con il cantante dei Coldplay Chris Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow. E’ accaduto nel periodo in cui Martin si era separato da poco dalla moglie, ma questa situazione durò poco. E’ stato riferito che Martin aveva problemi ad impegnarsi in una nuova storia e che avesse apparentemente cominciato ad uscire con l’attrice prima di aver legalmente concluso il suo rapporto di dieci anni con la Paltrow. Quindi egli era praticamente irraggiungibile fin dall’inizio e non sorprende molto che la loro storia non sia durata a lungo.

reality-star-meet-up

Star di un reality
La star di Vanderpump Rules Jax Taylor, ha riferito tempo fa in un’intervista a Complex: “Lei era come ossessionata da me“. “Voleva sapere tutto di me, aveva opinioni su tutto.” La Lawrence aveva probabilmente opinioni sul playboy di 36 anni che ha incontrato fuori dalla tv, ma Taylor avrebbe voltato pagina con una ragazza del Kentucky. I fan sanno che si tratta dell’ex modella Brittany Cartwright, con la quale sembra fare coppia fissa per il momento.

Confessioni al Late Night Show
La star di Hunger Games è conosciuta per la sua schiettezza durante le interviste, e perchè si applica anche quando si parla di amore e dei suoi interessi davanti alla telecamera. Una volta al programma Late Night, l’attrice ha confessato di avere una cotta per Seth Meyers: “Ho avuto davvero una grande cotta per te” gli ha detto in diretta. Ha anche continuato ad ammettere che aveva intenzione di chiedergli di uscire. Ha detto: “Grazie a Dio ho parlato con la signora dell’armadio e le ho detto ‘penso che chiederò a Seth Meyers di uscire. Ho intenzione di dargli il mio numero’. E lei era come: ‘Tesoro, è impegnato’“. Meno male che è stata avvertita.

late-night-confessions

Galeotto fu Hunger Games
A volte gli attori non possono nascondere la chimica che si crea sul set, e tra Jennifer Lawrence e il collega di Hunger Games Liam Hemsworth ce n’era molta. A quanto pare hanno passato del tempo insieme fuori dal set, e la Lawrence ha confessato un bacio e altro in diretta con Andy Cohen durante il programma Watch What Happens Live with Andy Cohen, mentre le telecamere stavano riprendendo. Nel mese di novembre 2015 i due sono stati avvistati insieme al Waverly Inn e la Lawrence ha detto:  “Liam è molto bello. Cosa avrei dovuto fare?” Sembra che il loro flirt sia stato di breve durata. Hemsworth sembra aver ricominciato la sua storia con l’ex Miley Cyrus, e proprio come il film, sembra che Katniss e Gale non saranno per sempre insieme.

Un’altra co-star
Sono note a molti le voci su una storia d’amore tra Jennifer Lawrence e Bradley Cooper dopo i film American Hustle, Il Lato PositivoUna Folle Passione che li hanno visti lavorare insieme per molto tempo. L’attrice è apparsa al fianco di Cooper in numerosi film di successo, e non si può negare che volino scintille quando recitano insieme sullo schermo. E’ stato anche riferito che la Lawrence pensa che Cooper sia un buon baciatore. Ma Cooper sembra preferire le top model. Quindi forse si tratta solo di voci e qualche gossip. Infatti l’attore sarebbe attualmente impegnato con la modella di costumi da bagno Sports Illustrated Irina Shayk, e nonostante le voci dei tabloid, questi due non sembrano prossimi ad una rottura.

Fonte: Looper