Jennifer Lopez cancella tutto: addio al tour estivo | Fan in rivolta

Jennifer Lopez cancella tutto
Jennifer Lopez – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

È ufficiale, Jennifer Lopez ha cancellato tutte le date, mettendo così fine al suo tour estivo. I fan sono rimasti senza parole, anche se le scuse di JLo non sono tardate ad arrivare. Le ipotesi più gettonate sarebbero due.

Jennifer Lopez è una star internazionale che brilla di luce propria da decenni. Con le sue hit ha scalato velocemente i primi posti delle classifiche e non ne è mai più scesa. La cantante “sforna” un brano di successo dopo l’altro, per questo ha accompagnato diverse generazioni con i suoi brani.

Ma JLo non è soltanto la divina del genere rock/pop che i fan amano e venerano, ma è anche un’attrice di successo, una ballerina e una produttrice discografica e cinematografica. Insomma, una star a 360° che ha ottenuto anche il suo posto nella Walk of Fame, proprio per ricordare a tutti la sua magnificenza.

Jennifer non è strepitosa soltanto nel lavoro, ma è anche un’icona di stile che molti prendono ad esempio e inoltre è una mamma favolosa con i suoi figli, con i quali spesso si mostra sui social. Dopo una pausa dalle scene di 5 anni, la Lopez è tornata con il suo nuovo album This Is Me… Now con relativo docufilm, This Is Me… Now: A Love Story, visibile su Amazon Prime Video.

Sembrava tutto pronto, in quanto il tour sarebbe dovuto partire il 26 giugno a Orlando in Florida, toccando poi le altre località previste in scaletta, ma qualcosa è andato storto, motivo per cui JLo ha cancellato tutte le date. Ecco che cosa ha dichiarato la nota stella del pop.

Jennifer Lopez cancella tutte le date del tour

È ufficiale, con queste parole, il tour estivo della nota diva, Jennifer Lopez è stato cancellato a data da definirsi: “Jennifer vuole prendersi del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici intimi”. La stessa cantante ha chiesto scusa ai suoi fan: “Sono devastata dall’idea di deludervi ma vi prego di capire che non avrei preso questa decisione se non avessi sentito che questa era una cosa necessaria”.

La Lopez ha poi promesso di tornare presto ad esibirsi per stare insieme al suo amato pubblico, senza però specificare il reale motivo della sua decisione. Infine ha ricordato a tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti che saranno tutti rimborsati. In rete sono due le teorie più gettonate che spiegherebbero questa decisione.

Jennifer Lopez ha annullato il tour estivo
Jennifer Lopez annulla il tour – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

I motivi di questa scelta

Jennifer Lopez ha cancellato tutte le date del suo tour estivo, This Is Me…Live/The Greatest Hits, comunicando quindi al mondo la sua decisione di ritirarsi temporaneamente dalle scene per passare un periodo insieme ai suoi figli e alla sua famiglia.

Dopo questa dichiarazione, la rete si è agitata molto e tra le varie ipotesi due sembrerebbero quelle più condivise. La prima riguarderebbe una strategia della cantante per ovviare al fatto che di biglietti per il suo tour ne sono stati comprati proprio pochi. Jennifer sperava che il suo grande ritorno avrebbe generato soltanto sold-out ma qualcosa è cambiato nel cuore dei suoi fan, motivo per cui, a detta dei beninformati, JLo avrebbe disdetto il tour per evitare che si parlasse di flop totale.

La seconda ipotesi è quella che vedrebbero confermate le voci di un imminente divorzio tra lei e il marito Ben Affleck, con il quale si vocifera non solo non viva più insieme da tempo ma che il clima tra loro sia molto teso. Sono stati avvistati qualche tempo fa e in volto erano entrambi “molto scuri”. Sarà la fine dei Bennifer dunque? Ovviamente questi sono solo rumors e quindi non si sa quale potrebbe essere il reale motivo che ha spinto la cantante e attrice ha fermarsi per un pò di tempo. A prescindere dai pettegolezzi speriamo non sia nulla di grave, in quanto possiamo ipotizzare che la Lopez non stia vivendo affatto un momento felice.