Jimmy Bennett, nel suo armadio molti “scheletri”: la sua ex lo denunciò per stalking

Ma davvero Jimmy Bennett è un personaggio credibile? E’ la domanda che si stanno ponendo in molti dopo il polverone mediatico che ha travolto Asia Argento, l’attrice italiana accusata di molestie sessuali nei confronti del 22enne con tanto di risarcimento di 380.000 euro nei confronti del giovane attore.

Jimmy Bennett denunciò anche i suoi genitori

jimmy bennett

L’articolo del New York Times ha riportato alcuni dettagli scottanti della vicenda, che hanno poi portato alla denuncia di Bennett nei confronti della Argento per molestie quando Jimmy era ancora minorenne (nel 2013, ndr). Accuse poi rilanciate anche dall’emittente TMZ, che ha pubblicato scambi di sms dove Asia ammetteva il rapporto sessuale con il giovane attore e un selfie dei due su un letto.

Ma nonostante la sua ‘faccia d’angelo’ e il suo essere diventato una star in giovane età, Jimmy Bennett ha già attraversato alcune situazioni non particolarmente edificanti. Bennett, una volta raggiunta la maggiore età, ha deciso di fare causa a sua madre e al suo patrigno per non aver amministrato bene i guadagni ottenuti grazie alle sue interpretazioni nei vari film: una denuncia che è stata poi ritirata dal 22enne.

L’ex ragazza di Bennett: “Bugiardo, manipolatore e ladro”

Ma il particolare che sta girando maggiormente sul web in queste ore è quello che riguarda Rachel Fox, attrice ed ex di Jimmy Bennett, che lo ha denunciato per stalking nel 2015. Come riportato da Fanpage.it, nella richiesta di ordine restrittivo scritta, firmata e depositata dalla ragazza alla Corte Suprema della California – Contea di Los Angeles, Rachel Fox si dice “terrorizzata che Jimmy Bennett o il suo patrigno Frank Pestorino possano farle del male“.

Jimmy è un bugiardo, un manipolatore e un ladro – ha scritto l’attrice – ruba perché la sua famiglia è in pessime condizioni economiche, avendo attraversato di recente pignoramenti e bancarotte. L’ultima volta che l’ho visto mi ha mentito, dicendo che i suoi avevano abusato di lui, chiedendomi di stare con lui. Dopo mi ha colpito più volte, successivamente non ha mai smesso di chiamarmi, messaggiarmi e contattarmi“.