John Cusack è un pianista con la paura del palcoscenico

600full-john-cusack
600full-john-cusack

John Cusack

è in trattative per unirsi ad Elijah Wood nel thriller indi Grand Piano, secondo quanto riporta Variety.

Il film arriva dallo scrittore Damien Chazelle ed è diretto dal regista Eugenio Mira e sarà incentrato su Wood, un pianista concertista famoso al quale una tremenda paura del palcoscenico ha impedito per anni di esercitarsi in pubblico. Quando supera finalmente le sue paure e suona davanti a un pubblico, si ritrova intrappolato in uno scenario mortale che lo costringe a continuare a suonare sapientemente, perdendo però la propria vita e quella di sua moglie a causa di un pazzo misterioso.

La produzione è prevista per questa estate a Ciudad de la Luz ad Alicante  e a Chicago con i produttori di Buried, Rodrigo Cortes e Adrian Guerra.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post