John Williams compositore del nuovo Star Wars?


Dopo la conferma del nuovo re dello sci-fi J.J. Abrams (noto regista di serie tv come Alias, Lost, Fringe e di film come Cloverfield, Star Trek, Super 8) di aver accettato la proposta per girare il nuovo capitolo di Star Wars, continuano a susseguirsi numerose indiscrezioni sul tema.

Oltre alla straordinaria notizia di un possibile ritorno dei vecchi protagonisti della saga (Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher) continuano a girare voci su una probabile collaborazione con il grande compositore John Williams (Lo Squalo, saga Star Wars, Superman, ET l’Extra-Terrestre, saga Indiana Jones, saga Jurassic Park, saga Harry Potter), abbandonando così il solito idillio col compositore Michael Giacchino.
Durante la conferenza stampa a Berlino di Star Trek – Into The Darkness  J.J. Abrams afferma: “Michael è un incredibile compositore con cui ho avuto la fortuna di lavorare da Alias. È uno dei membri più influenti del nostro team e penso che nello score di Star Trek abbia superato se stesso. È ancora troppo presto per poter parlare di Star Wars, ma credo che John Williams sarà il compositore del film, perché lui ne faceva parte ancora prima che arrivassi io“.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI BERLINO

Fonte: Comicbookmovie.com/ Fashionandfaces