Johnny Depp, annullate tutte le conferenze stampa: fan preoccupati

Johnny Depp è malato o sta benone? Nelle ultime settimane le voci su una presunta malattia del celebre attore si sono fatte largo sul web e tra i media, con i fan preoccupatissimi in seguito ad alcune foto comparse online, che mostravano Johnny Depp visibilmente dimagrito, con delle occhiaie molto pronunciate e una carnagione pallida.

Johnny Depp annulla tutte le conferenze stampa

johnny depp

Nel giro di poche ore sono cominciate a trapelare le peggiori ipotesi possibili, compresa quella che voleva Depp affetto da una grave patologia. In realtà, qualche giorno dopo, è emerso ciò che buona parte dei fan aveva già intuito: l’aspetto dell’attore di Hollywood è dovuto al suo prossimo film, dove reciterà la parte di un malato di cancro.

D’altronde, se davvero avesse dei problemi di salute, non sarebbe in giro per l’Europa con i suoi Hollywood Vampires, la super band statunitense che lo vede alla chitarra insieme a Joe Perry, mentre alla voce c’è un’altra leggenda come Alice Cooper.

Johnny Depp, preoccupazione tra i fan

Tuttavia, l’ultima decisione resa nota dal suo entourage ha riaperto la discussione su una sua possibile malattia. I manager di Johnny Depp hanno infatti comunicato l’annullamento di tutte le sue future conferenze stampa e di tutte le apparizioni con i vari media. Stando a quanto affermato dallo staff, Depp non avrebbe intenzione di rispondere a delle domande riguardanti il suo aspetto, per non alimentare illazioni e sospetti.

Qualche ammiratore è tornato a preoccuparsi: dietro questa scelta potrebbe esserci davvero il tentativo di non rendere pubblico un problema di salute. Ma la maggior parte dei fan non ha dubbi: Johnny Depp sta benone, e le ultimissime foto scattate in Polonia lo dimostrano. Il protagonista dei “Pirati dei Caraibi” ha già cambiato radicalmente aspetto in passato, proprio per esigenze cinematografiche: per interpretare il criminale James Bulger ingrassò diversi chili.