Johnny Depp, il figlio Jack potrebbe essere affetto da una grave patologia

Non c’è pace per Johnny Depp. Il celebre attore hollywoodiano sta passando un momento davvero difficile, in seguito al divorzio con la sua ex moglie, Amber Heard, e a tutti i problemi economici a cui ha dovuto far fronte negli ultimi tempi. Nella giornata di ieri è emersa un’altra notizia che riguarderebbe le condizioni di salute di suo figlio Jack, nato dall’amore con l’ex compagna Vanessa Paradis.

Johnny Depp, preoccupazione per il figlio Jack

johnny depp

Stando a quanto trapelato dalla stampa estera, sembra che Jack Depp, che oggi ha 16 anni, sia affetto da una malattia piuttosto seria. Non è passata inosservata l’assenza di Vanessa Paradis alla premiere a Parigi del suo nuovo film “Knife+Heart“: per molti un forfait dovuto proprio alle precarie condizioni di salute di Jack.

Al momento la notizia non è stata confermata dai diretti interessati, nè tantomeno smentita. Johnny Depp, come noto, è impegnato nel tour europeo dei suoi Hollywood Vampires, la super band che vede alla chitarra il celebre attore e lo storico membro degli Aerosmith, Joe Perry, mentre alla voce il leggendario Alice Cooper. Depp non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla salute del figlio, che sembra sia affetto da una rara patologia oculare.

Johnny Depp ha parlato del figlio su Rolling Stone

Di recente, Johnny Depp ha rilasciato una lunga intervista a Rolling Stone, dove ha raccontato tutte le difficoltà in seguito al divorzio con Amber Heard e i tanti problemi economici. L’attore si è soffermato anche sul figlio Jack, che era venuto a conoscenza della difficile situazione del padre tramite i compagni di scuola: “Lo hanno messo a dura prova”, ha detto Johnny Depp.

Il protagonista di “Pirati dei Caraibi” era finito sotto i riflettori nelle ultime settimane per il suo aspetto, che aveva preoccupato molto i fan: Depp era infatti apparso dimagrito e pallido, ma solo per esigenze cinematografiche, dato che interpreterà un malato di cancro nel suo prossimo film.