Johnny Depp e Kevin Smith in Yoga Hosers con le figlie

The Hollywood Reporter ha rivelato che Kevin Smith ha diversi progetti in vista per il futuro. Per esempio collaborerà con l’attore Johnny Depp per un film chiamato Yoga Hosers in cui entrambi sono protagonisti con le rispettive figlie, Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp.

Yoga Hosers segue le avventure di due ragazze di 15 anni, Colleen Collette (Depp) e Colleen McKenzie (Smith) patite di yoga che hanno un secondo lavoro come commesse di un minimarket a Manitoba. Quando un antico male si risveglia e minaccia la loro partecipazione a un party di studenti più grandi, le due chiedono aiuto a un leggendario avventuriero di Montreal, Guy Lapointe (Depp), per combattere la creatura usando le pose dei sette chakra. “La gente mi chiede se farò mai un film di supereroi – ha dichiarato il regista, noto amante dei fumetti – Eccolo qui. Ma invece dell’ennesimo tizio che salva il mondo, i nostri antieroi sono le più temute e formidabili creature che l’uomo abbia mai incontrato: due quindicenni”.

Yoga Hosers sarà caratterizzato gran parte dal cast di Tusk, compresi Ralph Garman, Justin Long, Harley Morenstein, Michael Parks, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez e Jennifer Schwalbach, e nuovi ruoli per Adam Brody, Austin Butler, Tony Hale, Natasha Lyonne, Jason Mewes e Tyler Posey. Starstream Entertainment finanzierà e produrrà insieme ad Abolitta Productions, Invincible Pictures e SModcast Pictures.