Joker: rilasciato il teaser trailer del film con Joaquin Phoenix

Finalmente è stato rilasciato il teaser trailer dell’atteso film Joker diretto da Todd Philips, incentrato sulla figura dell’acerrimo nemico di Batman. Il villain sarà protagonista di una storia originale, mai raccontata fin ora sul grande schermo e ben distante – almeno a quanto pare guardando le prime immagini – dall’ ultima interpretazione magistrale di Heath Ledger nel film Il Cavaliere Oscuro.

L’attesa intorno a questo Joker era cresciuta qualche mese fa, quando vennero rilasciate alcune fotografie che ritraevano Phoenix vestito e truccato come il pericoloso clown. Ora che il primo teaser trailer è stato pubblicato dalla Warner Bros. i fan – giustamente – sono letteralmente impazziti ed hanno iniziato a commentare e condividere il video su tutti i social network.

Questa versione di Joker diretta da Todd Philips sarà interpretata dal bravissimo Joaquin Phoenix (Il Gladiatore, Her), il quale vestirà i panni di un uomo non solo ignorato dalla società e al centro di uno studio crudo del personaggio, ma la sua storia sarà un insegnamento per molte persone.

Joker uscirà al cinema ad ottobre 2019.