Joker semina il terrore in metropolitana in questo video dal set

Joker di Todd Philips si sta girando a New York City e finalmente possiamo dare uno sguardo al trucco di Joaquin Phoenix che lo trasforma nel Joker o quantomeno in una fase transitoria.

Joker: la storia delle origini

Il film sul Joker che uscirà nei cinema il 4 ottobre 2019 racconterà le origini del clown principe di Gotham. Il film sembra che sarà ambientato negli anni 80 e presenterà il personaggio di Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix. Arthur in seguito diventerà il Joker. Le prime immagini sul set sbarcate su internet le potete vedere qui. Anche il regista ha postato un video ufficiale mostrando Arthur Fleck truccato da clown, come immaginiamo la sua carriere inizierà da clown in un circo.

 

Ed ecco il look di Zazie Beetz che avrà nel film, decisamente diverso da quello visto in Deadpool 2.

L’immagine è ufficiale, è stata pubblicata infatti dallo stesso regista sul suo profilo Instagram (toddphilips1).

Joker: il film

Il film sarà nelle sale americane dal 4 ottobre 2019. Diretto da Todd Philips (Una notte da Leoni la trilogia, Parto col folle, Trafficanti). Nel cast ci sono: Joaquin Phoenix che interpreta il Joker, Zazie Beets, già vista in Deadpool 2 nei panni di Domino, interpreta Sophie Dumond. Robert De Niro in un ruolo che ancora non conosciamo, Frances Conroy, Marc Maron, Josh Pais. Ovviamente è ancora presto per conoscere i personaggi e il cast completo. Continuate a seguirci vi terremo informati sul film DC che non dovrebbe far parte dell’Universo dei film legati alla Justice League, infatti in quell’universo narrativo il Joker è interpretato da Jared Leto. Leto dovrebbe interpretare ancora Joker in un film insieme a Harley Quinn (Margot Robbie) qui le ultime news su questo spin-off

Fonte: twitter, instagram