Joss Whedon realizza un video per il popolo di Seoul

Direttamente dal set del suo ultimo film Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon si rivolge al popolo di Seoul, in Corea del Sud, e lo fa utilizzando proprio un video, nel quale si scusa apertamente per i numerosi disagi che le riprese del film hanno causato e causeranno ancora nel corso delle prossime settimane.

Nel video, girato con il sorriso sulle labbra, Joss chiede a questo straodinario popolo di avere ancora un pò di pazienza e un pizzico di comprensione nei suoi confronti e nei riguardi di tutti i suoi collaboratori, per gli eventuali ritardi ed i disagi che potranno esserci all’interno della città e che  saranno causati proprio dalla produzione del film. Un gesto di rispetto nei confronti di un popolo e della sua città, che rende Whedon ancora più simpatico agli occhi dei coreani.

Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Thomas Kretschmann, Aaron Taylor Johnson, Elizabeth Olsen e James Spader, Avengers : Age of Ultron uscirà nelle sale il 1 ° Maggio 2015.