Jumanji, il sequel è ufficialmente in produzione

Il nuovo corso di Jumanji iniziato con il film Jumanji – Benvenuti nella giungla nel 2017  e con protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan ha conquistato critica e pubblico. Il film ha un humor coinvolgente e prende le idee originali del film del 1995 con Robin Williams e le mette in pratica in modo diverso e nuovo. Il film diretto da Jake Kasdan ha incassato quasi un miliardo di dollari in tutto il mondo piazzandosi tra i migliori blockbuster del 2017. Inevitabilmente si pensa al sequel.

Jumanji: torna Dwayne Johnson

Sappiamo tutti quanto sia “social” Dwayne The Rock Johnson, è stato proprio lui a dare la notizia via Instagram, vi proponiamo il gram qui sotto

Jumanji: il gram di Dwayne Johnson

Il testo recita:

Signore e signori e ragazzi di ogni età… IL SEQUEL DI JUMANJI è ufficiale.

Poi nel gram cita il regista, sceneggiatore Jake Kasdan che torna anche nel sequel, nomina gli sceneggiatori Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e il produttore Matt Tolmach. Tutti torneranno per lavorare al sequel del film. Poi per scherzo dice che il personaggio di Kevin Hart morirà nei primi 15 secondi del film. Tra i tag ci sono anche gli attori e questa sembra proprio una conferma che il team e il cast di Jumanji – Benvenuti nella Giungla si riunirà per il secondo capitolo senza alcune defezione.

Jumanji: il cast si riunisce

Jumanji 3 è ufficiale

Ce lo siamo augurati tutti che il franchise di Jumanji potesse continuare, il quartetto composto da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan è stato dinamico e pieno di humor sul grande schermo. Intanto è possibile rivedere Jumanji – Benvenuti nella Giungla in DVD e Blu-ray già disponibile nei negozi fisici e online.

Ricordiamo che il prossimo sarà il terzo capitolo della saga di Jumanji ma c’è un quarto film, sempre poco considerato, che fa parte del franchise ed è Zathura – Un’avventura spaziale del 2005 diretto da Jon Favreau.

Fonte: lrmonline.com