Jupiter Ascending, il nuovo trailer del film dei fratelli Wachowski

La Warner Bros Pictures e Village Roadshow hanno appena diffuso in rete il nuovo trailer di Jupiter Ascending, diretto dai fratelli Wachowski  ed interpretato da Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’ Arcy e Tim Pigott -Smith .

I fratelli Wachowski tornano così al cinema dirigendo uno sci-fi. Dopo Cloud Atlas, Speed Racer e la trilogia-cult Matrix, il prossimo progetto in lista è proprio quello di Jupiter Ascending, le cui riprese, come ha comunicato ufficialmente la stessa Warner Bros, sono iniziate il 2 Aprile negli studi Warner Leavesden, in Inghilterra. Il nuovo film dei fratelli Wachowski narra le avventure di Jupiter Jones (interpretata da Kunis), una giovane destinata a cambiare le sorti dell’universo con l’aiuto di un ex militare modificato geneticamente (interpretato da Tatum). L’uscita del film è prevista quindi per l’estate del prossimo anno nelle sale americane.

Questa la trama del film: Jupiter Jones è nata in una notte stellata, presagio del grande destino che la attende. Una volta cresciuta, Jupiter sogna di raggiungere le stelle ma la dura realtà è che ha un lavoro che non le piace, pulire i bagni, e la sorte le è continuamente avversa. Tutto cambia quando Caine, un ex-militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla. Inizia così a compiersi il fato a cui la giovane è destinata: la sua struttura genetica mostra infatti che è la prossima in linea di successione per una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’universo.

 Trailer Jupiter Ascending