Justice League uscirà nel 2017 diretto da Zack Snyder

Il regista Zack Snyder dirigerà il tanto dibattuto cinecomic sulla Justice League prodotto dalla DC Comics e sarà girato insieme a Batman vs. Superman, quindi quasi in contemporanea e senza alcuna interruzione tra un progetto e l’altro.

Attualmente Snyder è impegnato nella lunga fase di pre-produzione di Batman vs. Superman, ma sembra proprio che andrà presto anche sul set del nuovo film per iniziarne le riprese, forse a partire già dal prossimo autunno e a quanto pare anche Henry Cavill e Ben Affleck passerebbero così da un set all’altro senza alcuna pausa, dato che interpretano Superman e Batman, due dei tanti supereroi della Justice League. Oltre a loro, faranno parte del cast anche Gal Gadot, che sarà Wonder Woman e Ray Fisher, che sarà Cyborg, resta invece l’incertezza su chi interpreterà il ruolo degli altri giustizieri, Aquaman, Flash e Lanterna Verde.

Alcune indiscrezioni darebbero come probabile la partecipazone di Jason Momoa tra i membri del cast, ma la notizia non è stata però ancora confermata. L’uscita di Batman vs. Superman è stata fissata dalla Warner Bros per il 6 Maggio del 2016, quindi è molto probabile che il nuovo progetto di Justice League possa essere pronto già per il 2017.