La prima stagione di True Detective è stata diretta da Cary Fukunaga, che ha portato a casa un premio Emmy per questo. Sembrerebbe però che la squadra della serie tv stia andando in una direzione diversa per la seconda stagione, con il veterano di Fast & Furious Justin Lin che sarebbe in trattative per gestire almeno due degli episodi.

Dalle voci che girano intorno a questa notizia, la regia di True Detective 2 sarà condivisa tra più registi, anche se gli altri nomi ancora non sono stati resi noti fino ad oggi. In realtà, c’è molto ancora da confermare sulla seconda stagione, scritta e prodotta ancora una volta da Nic Pizzolatto. Si tratterà di una serie composta da otto episodi e si concentrerà su un fatto di cronaca in un posto diverso – forse la California – e il casting è ancora in corso, con i nomi, tra cui Colin Farrell, Taylor Kitsch e Vince Vaughn. Le riprese dovrebbero iniziare a fine mese, quindi possiamo aspettarci annunci più chiari abbastanza presto.

Lin ha diversi progetti in fase di sviluppo ed è anche produttore e regista del nuovo dramma Scorpion in onda sul network americano, che prende il via il 22 settembre. Poi qualcuno avrebbe fatto il suo nome anche per il franchise Bourne, per la commedia Subdivision e l’avventura in famiglia Toymageddon.