Kaley Cuoco ha sposato Karl Cook: per l’attrice è il secondo matrimonio

Kaley Cuoco ha di nuovo detto sì. La celebre Penny di Big Bang Theory, la fortunatissima serie che riscuote un enorme consenso anche in Italia, si è infatti sposata per la seconda volta. Kaley è salita all’altare insieme al suo fidanzato, il fantino professionista Karl Cook, conosciuto nel 2016. Il matrimonio è stato celebrato sabato 30 giugno nei pressi di una scuderia di San Diego.

Kaley Cuoco si è sposata con il fantino Karl Cook

kaley cuoco

La cerimonia si è svolta alla presenza di pochi intimi, ma l’attrice ha pubblicato diversi scatti su Instagram, rendendo partecipi i tanti fan di questo suo straordinario momento. Kaley Cuoco aveva già annunciato le nozze alla rivista “People“: la Penny di Big Bang Theory e il fantino hanno mantenuto fede a quanto promesso e si sono detti il fatidico sì davanti ai parenti e agli amici più stretti.

Per l’occasione, la celebre star hollywoodiana ha sfoggiato un abito in pizzo bianco con mantella di Reem Acra, disegnato per lei da Brad Goreski e Daniela Romero. Karl Cook ha invece indossato un classico smoking che lo rendeva molto elegante. I due sposi hanno cambiato look per il party: Kaley ha infatti optato per una jumpsuit ricamata di Tadashi Shoji.

L’attrice era già stata sposata con il tennista Ryan Sweeting

Tutto il matrimonio è stato ricco di momenti molto emozionanti. Al momento dei voti nuziali la Cuoco si è anche commossa. In seguito, il party è stato all’insegna del divertimento, con Kaley e Karl che hanno dato vita al loro primo ballo da sposati. Come detto, per la Cuoco si tratta del secondo matrimonio.

La Penny di Big Bang Theory era convolata a nozze nel 2013 con il tennista Ryan Sweeting, conosciuto nell’agosto precedente, ma l’unione è naufragata dopo un paio d’anni: i due hanno infatti divorziato nel settembre del 2015. In precedenza, Kaley Cuoco aveva avuto una relazione anche con Johnny Galecki, che nella famosa serie intepreta il ruolo di Leonard Hofstadter, sentimentalmente legato a Penny.