Kate Middleton brilla di luce propria da sempre, motivo per cui, quando ce lei, gli altri passano in secondo piano. È successa la stessa cosa anche in questa circostanza, ha decisamente “asfaltato” re Carlo III.
Attualmente la Royal Family è al centro della bufera dopo il caos esploso con il libro, Endgame di Omid Scobie, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti dei Windsor. In molti pensano, che dietro questo libro, ad aver “mosso i fili”, ci siano di mezzo anche i Sussex, anche se questa volta, dopo Spare, non ci hanno voluto mettere “la faccia”. Essendo Harry e Meghan amici dello scrittore, gli inglesi hanno fatto “2+2”.
Ovvio questa informazione rientra nel pettegolezzo del momento, quindi non si sa, se sia vera o meno questa voce. Quel che è certo è che nella versione olandese, poi prontamente ritirata dal commercio, i nomi di re Carlo III e di Kate Middleton, sono stati inseriti in un contesto veramente poco gratificante. Per questo i reali, hanno deciso di proseguire con i loro eventi pubblici, senza dare troppo peso a quelle accuse. Ed è proprio in una di queste circostanze, che la Middleton ha fatto dire ai presenti: “re Carlo III, chi?”.
Kate Middleton vs re Carlo III
In merito sempre al libro scandalo di Omid Scobie, Endgame, com’era plausibile immaginare, la diatriba su di chi possa essere la colpa, per aver riportato nel libro i nomi di Kate e Charles, rimbalza da una parte all’altra. I due reali, sarebbero stati accusati apertamente di razzismo, fatto già menzionato da Meghan Markle ad Oprah. All’epoca però nessuno era stato citato per quanto riguarda quei commenti inerenti al “colore della pelle di Archie”, come aveva dichiarato la duchessa del Sussex.
Scobie, ha riversato tutta la colpa sulla traduttrice, Saskia Peeters, la quale non ci sta a prendersi una colpa non sua, da quello che abbiamo letto. In merito alle accuse, la traduttrice ha dichiarato al Daily Mail: “Come traduttrice, traduco ciò che ho davanti. I nomi della famiglia reale erano lì, nero su bianco. Non li ho inventati. Ho fatto solo quello per cui sono stata pagata. E cioè tradurre questo libro dall’inglese all’olandese…”.
Omid attualmente sta vivendo in una sorta di limbo, in quanto non si sa cosa succederà da adesso in poi. Potrebbe venire a contatto dei legali non solo della famiglia reale ma anche della traduttrice. Chi avrà ragione e chi torto, sarà solo l’evolversi della vicenda, a dircelo.
Visualizza questo post su Instagram
Una scelta molto azzeccata, come sempre
In merito all’ennesimo attacco alla Royal Family, re Carlo III e famiglia è stanca di tutto questo, motivo per cui hanno deciso di proseguire con la loro vita come se niente fosse. Kate Middleton, ha “oscurato” tutti al consueto party antecedente al Natale tenutosi a Buckingham Palace qualche giorno fa, con quella perfetta scelta di outfit.
Per l’occasione, come sempre i presenti, sono rimasti ammagliati dalla finezza della principessa del Galles, la quale ha sfoggiato un abito di paillettes oro/rosa della stilista Jenny Packham, del valore di circa 5mila sterline.
Per chi avesse avvertito una sorta di déjà vu, dopo aver visto l’abito, tranquilli non siete al cospetto di un’imperfezione di Matrix, ma come di consueto, la Middleton, ha riciclato l’abito, precedentemente indossato al matrimonio di Hussein di Giordania e della principessa Rajwa. Come sempre Kate Middleton, voto 10!