Per proteggere Kate Middleton, William avrebbe deciso di seguire l’esempio del nonno Filippo. Un metodo che va sicuramente in contrasto con quello adottato da re Carlo III e la compianta Lady Diana.
Non è facile essere un membro della Royal Family, soprattutto perché si hanno sempre tutti gli occhi puntati che siano quelli della stampa o dei sudditi e in realtà anche del mondo intero. Uno scenario come stanno vivendo adesso, re Carlo III e Kate Middleton è già molto difficile di per se, figuriamoci nella loro condizione.
I reali stanno affrontando come meglio possono questa situazione, con William che sta cercando di barcamenarsi tra impegni reali, fare le veci del padre e prendersi cura della sua Catherine e dei suoi figli. Adesso poi che sua zia è fuori dai giochi, per via della convalescenza dopo la caduta, non sarà sicuramente facile per lui.
Non può neanche contare sul fratello, con il quale non ha più nessun rapporto, dopo le varie rivelazioni che lui e Meghan Markle hanno rilasciato ai vari magazine e programmi, per non parlare del libro Spare, con il quale probabilmente ha erto un muro con il fratello in quel momento.
Per questo non stupisce il fatto che William per evitare tensioni abbia deciso di seguire “la strada” che aveva intrapreso nonno Filippo, piuttosto che quella di papà Carlo e di mamma Diana ai suoi tempi. Farebbe di tutto per proteggere Kate.
William come suo nonno Filippo
In merito a Kate Middleton, pare proprio che la principessa del Galles, dopo la sua prima apparizione pubblica al Trooping the Colour, da quando si era ritirata in privata sede, dopo aver parlato pubblicamente della sua malattia, vorrebbe apparire nuovamente a un altro evento. In tutti questi anni, la Middleton non ha mai mancato un appuntamento a Wimbledon, tranne nel 2013, quando era incinta di George.
Non si è capito ancora se potrà o meno partecipare e soprattutto se quest’anno per la prima volta, la madrina dell’evento non premierà i vincitori ma potrebbe invece stare seduta tra gli spalti come una “normale” spettatrice, anche perché bisognerà vedere le sue condizioni. Stare sotto il sole per ore e in piedi, sicuramente nelle sue condizioni non sarebbe proprio l’ideale. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito.
Visualizza questo post su Instagram
Vuole proteggere Kate
Come letto su dilei.it, William oberato da tutti gli impegni familiari e reali, avrebbe deciso di adottare la politica di nonno Filippo per proseguire in quello che sembrerebbe essere il riscaldamento del suo futuro regno. È noto che il marito della regina Elisabetta II gestisse con “il pugno duro” la sua famiglia, agendo con più mente e meno cuore, rispetto alla politica di Carlo e della compianta Diana.
Com’è palese intuire infatti, William non avrebbe nessuna intenzione di rappacificarsi con Harry dopo quello che è successo in passato, andando contro l’idea del padre invece, il quale vorrebbe tutta la famiglia riunita, vista la sua malattia.
Il principe del Galles farebbe tutto questo anche per proteggere sua moglie da tutto quello che potrebbe succedere in tale frangente. Ovviamente non si hanno certezze su questo aspetto, quel che è certo è che William si è ritrovato di colpo a gestire molte più responsabilità di quello che si sarebbe mai immaginato.