Kate Middleton torna in pubblico: aggiornamenti sulla malattia

Kate Middelton - fonte_web - newscinema.it
Kate Middleton – fonte_web – newscinema.it

Ecco che Kate Middleton torna finalmente in mezzo a suo popolo. Ma conosciamo quelli che sono gli aggiornamenti sulla malattia. 

Di certo non si può dire che Kate Middleton sia una donna a cui piace far parlare di se. Si è sempre mostrata piuttosto restia a far entrare le persone nella sua vita privata, sempre piuttosto riservata, mai sopra le righe. Ma in fondo fa parte di una famiglia altisonante ed è normale che le luci dei riflettori siano puntate su di lei.

Purtroppo, occorre ammettere che avremmo preferito parlare di Kate per motivi scandalistici piuttosto che per la sua malattia. Invece ci troviamo qui a dover raccontare della sua lotta contro un male che lei sta combattendo con tutte le sue forze e con il suo spirito battagliero. Era lo scorso dicembre quando si era diffusa la notizia di una sua operazione d’urgenza all’addome, ma il decorso, per molti, era fin troppo lungo e doveva esserci qualcosa che non andava in tutto questo.

Si è quindi iniziato a vociferare di un cancro, che avrebbe colpito la principessa. Voci che hanno continuato a susseguirsi, fino al video in cui lei stessa ha ammesso di condurre la battaglia contro la malattia. Da quel videomessaggio, Kate non era più apparsa in occasioni pubbliche, almeno fino a sabato scorso.

Il 15 giugno la futura regina d’Inghilterra ha preso parte alla cerimonia Trooping the Colour, parata in onore del compleanno di Re Carlo. Sempre bellissima, in un abito bianco molto elegante, ha sorriso al suo popolo, che si chiede se sia sulla strada della completa guarigione.

Quali sono gli aggiornamenti sulla malattia di Kate Middleton

Purtroppo la parata, che doveva essere una grande festa, si è invece contraddistinta per il maltempo, la pioggia e il vento, che hanno caratterizzato questa giornata. Ma nonostante ciò, la festa non è stata certo rovinata. Kate in quell’occasione era insieme a tutta la sua famiglia. 

Arrivata a Buckingham Palace in auto, ha preso poi parte alla parata a bordo di una carrozza con i cavalli. Elegantissima, dai vetri della carrozza ha elargito immensi sorrisi. Insomma, erano in molti ad attendere questo momento, in pochi credevano che sarebbe stata presente.

Gli ultimi aggiornamenti sulla malattia della principessa

La grande sorpresa è arrivata venerdì sera quando lei stessa ha annunciato che avrebbe preso parte alla parata del giorno successivo. Nello stesso messaggio ha anche aggiornato il suo popolo in merito alle sue condizioni di salute. La principessa sta ancora sottoponendosi alla chemioterapia e ancora non è fuori pericolo.

Come spesso succede in questi casi, alterna giorni buoni a quelli meno buoni, ma la speranza è che presto tutto si risolva per il meglio. Occorre comunque avere pazienza.