Kate si cura lontano da casa: in cosa consiste la terapia negli Stati Uniti

Kate Middelton - fonte_web - newscinema.it
Kate Middelton – fonte_web – newscinema.it

Kate Middelton sta combattendo la sua lotta contro il cancro, ma ha deciso di curarsi lontano da casa e vola in America. 

Si torna a parlare della principessa di Galles. Proprio in questi giorni, dopo mesi e mesi di assenza, Kate Middelton si è mostrata a un appuntamento ufficiale in pubblico. Chiaramente la malattia pur avendo attaccato il suo corpo in maniera inaspettata, non ha di certo intaccato la sua bellezza, che resta sempre sublime.

Lei con la sua eleganza era avvolta in un abito bianco, ma sicuramente il più bel vestito è quel sorriso sul volto di chi sa che sta combattendo una battaglia piuttosto dura, ma ce la sta facendo. Tutto questo è possibile solo grazie alla vicinanza di suo marito William e dei suoi figli. Una famiglia da sempre molto unita, complice.

Percè la corona britannica in questi mesi ha affrontato non poche difficoltà, ha dovuto far fronte prima alla malattia di Re Carlo, poi a quella della Principessa. Probabilmente la pazienza e l’aplomb inglese sono stati di particolare sostegno alla famiglia reale e chissà se qualche volta non li abbia anche abbandonati. Ma adesso sembra ci siano dei buoni segnali.

Il primo a farsi rivedere in pubblico è stato il Re, adesso era il turno di Kate. Il suo popolo l’aspettava da molto tempo, non vedeva l’ora di abbracciarla di nuovo, anche se solo figurativamente. Ovviamente in questa sua lotta si avvale dei migliori medici del mondo e poco importa se sono lontani dalla sua Londra.

Kate si cura lontano da casa

Probabilmente sono in molti a sapere che, quando si combatte contro una malattia come il cancro, quello che serve per sconfiggerla, oltre alla determinazione del malato stesso è sicuramente scegliere un’equipe di medici che siano competenti. Ovviamente, affidarsi ai migliori è l’unico modo che si ha a disposizione per poter avere un vantaggio sulla malattia. Potrebbe mai la principessa di Galles scegliere una squadra che non sia la migliore?

Nelle ultime ore si era diffusa la notizia che Kate si stava curando negli Stati Uniti. Insomma, che fosse lontana da casa. Ma possiamo confermare che anche in Inghilterra ci sono i migliori medici al mondo.

Kate Middelton - fonte_web - newscinema.it
Kate Middelton – fonte_web – newscinema.it

La verità sulle cure della principessa

Le voci su Kate volata negli USA per curarsi sarebbero completamente false. Questo è quello che il portavoce Kensinton Palas ha rivelato allo Houston Croniche. La storia che si sarebbe diffusa sarebbe “completamente falsa“.

Insomma la principessa e futura regina di Inghilterra starebbe a casa sua in Inghilterra, vicino alla sua famiglia. Nessun volo intercontinentale l’avrebbe portata altrove.