Katia Ricciarelli si sofferma su uno spiacevole episodio della sua vita passata con Pippo Baudo, nessuno si aspettava questo racconto.
Katia Ricciarelli è forse una delle cantanti laiche più note del panorama italiano. Oltre ad essere questo però, è anche un personaggio televisivo, che ne corso della sua carriera ha preso parte a reality e a programmi TV molto amati dal pubblico. In ognuno di essi ha messo in mostra il suo carattere deciso, in grado di non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita.
Per molto tempo si è parlato di lei come ex moglie di Pippo Baudo, ma in realtà è stata molto di più, che semplicemente “la mogie di….”. Una donna che si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico che, ha continuato a seguirla nel corso degli anni, a sostenerla e a guardare i suoi gettoni in TV,
Ad oggi era lontana dagli schermi per un tempo piuttosto lungo ed è tornata con un’intervista rilasciata a Veronica Satta, nel programma Storie di donne al bivio. Insomma Katia ha deciso di raccontare qualcosa della sua vita che aveva lasciato celato, che forse solo i suoi fan più stretti conoscono. Il tutto riguarda, appunto gli anni di matrimonio con Pippo Baudo.
Un episodio che l’ha segnata, come segnerebbe qualsiasi altra donna. Elementi inediti della sua storia d’amore con Pippo Baudo, ma rivela poi, anche altri nomi di coloro che sono stati i suoi spasimanti. Ammaliati dalla sua forza e dalla sua determinazione.
Uno spiacevole episodio nella vita di Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli di fronte a Veronica Setta, ha deciso di raccontare qualcosa di veramente unico. Ma prima di farlo, si è soffermata su quello che è stata la sua vita privata. Se Pippo Baudo è stato il suo grande amore, altri uomini sono stati nella sua vita. Numerosi gli uomini che l’hanno corteggiata e che hanno cercato di attirare le sue attenzioni.
Grande la passione con Josè Carreras, un collega con cui svariate volte ha condiviso il palco e con il quale ci sarebbe un stato un legamento. Una forte passione la loro, proprio come raccontato da Katia, che parla di notti di passioni con lui. Ma tra i suoi uomini ci sarebbe stato anche Alberto Sordi.
Il triste episodio con Pippo Baudo
Pippo Baudo è stato il grande amore della sua vita, un amore veramente importante e un affetto che non è certo stato cancellato dal divorzio. I due hanno continuati ad amarsi a distanza. Ci sono però, alcuni particolari della loro storia che sono in pochissimi a conoscere,
“Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita“. Una storia di forza, di grande amore.