Kickboxer – Il Nuovo Guerriero, il reboot con una star di Game of Thrones

Ricordate Kickboxer: Vengeance (titolo italiano Kickboxer: Il Nuovo Guerriero)? Girano voci su un possibile reboot del film del 1989 che vedeva come protagonista Jean-Claude Van Damme e il sequel è già in lavorazione con la star della saga di Game of ThronesHafthor Julius Björnsson, meglio conosciuto come The Mountain nella serie fantasy HBO per il suo corpo massiccio, sarà il villain di questo reboot intitolato Kickboxer: Retaliation, ora in fase di pre-produzione. Il produttore Rob Hickman lo definisce “sconcertante” e di precoce interesse, affermando che il primo film è la ragione per cui si stanno muovendo in avanti con la lavorazione del sequel. E anche se questo attore non è una grande star, per un film come questo, avendo un budget relativamente basso ( 17 milioni di $) è giusto avere un cast proporzionato. Tuttavia per il primo ciak si dovrà attendere fino a quando il il colosso finirà di competere nel 2016 per il titolo dell’uomo più forte del mondo.

Kickboxer : Vengeance è essenzialmente una rivisitazione abbastanza semplice della storia originale. Alan Moussi, meglio conosciuto come performer stunt in film come X-Men : Giorni di un Futuro Passato e Brick Mansion, interpreta il boss Kurt Sloane. Dopo la morte di suo fratello in un incontro di Muay Thai con il vincente Tong Po , Kurt cerca il Maestro Durand per aiutarlo a pianificare una vendetta. Se siete grintosi e amanti dell’azione. Intanto guardate il trailer.

Forse Hafthor Julius Björnsson interpreta il fratello di Tong Po per qualche vendetta personale. Alan Moussi e Jean – Claude Van Damme riprenderanno entrambi i loro ruoli, e nella trama saranno contrapposti ad un “sindacato di criminali”. Ancora è tutto vago ma per questo tipo di film, solitamente è questa l’impostazione. In questa trama ci sono ampie scene di lotta ed è l’unico dettaglio che mi interessa. Noi non sappiamo nemmeno quando potremmo andare al cinema per vedere Kickboxer: Vengeance, ma diciamo che il 2016 dovrebbe essere l’anno giusto per il rilascio. Kickboxer: Retaliation ha fissato l’inizio delle riprese a maggio in Thailandia, ancora una volta, con Hafthor Julius Björnsson impegnato a sollevare un gran numero di cose pesanti.