Killing Eve 2, il secondo trailer rivela l’ossessione di Villanelle

Killing Eve 2
ke first look photos v2 page 5 cropped

La seconda stagione di Killing Eve è in arrivo il 7 aprile e, per aiutarvi, la BBC America ha pubblicato un trailer finale, pieno di tensione e umorismo, che ormai sono diventate parti integranti del thriller.

Basata sulle storie di Luke Jennings, la Killing Eve di BBCA è incentrata  su due donne: Eve, un agente dei  servizi di sicurezza annoiato, frustata, il cui lavoro in ufficio non soddisfa le sue fantasie di essere una spia, e Villanelle, una killer elegante e di talento che si aggrappa al lusso del suo lavoro violento. Killing Eve rovescia il tipico thriller di spionaggio mentre queste due donne fieramente intelligenti, sono ugualmente ossessionate l’una dall’altra e si scontrano in un gioco epico tra gatto e topo.

La prima stagione di Killing Eve è  costellata da un record ininterrotto di crescita delle valutazioni settimanali nelle fasce di età che vanno dai 25 ai 54 e dai 18 ai 49. Grandi soddisfazioni anche per l’attrice Oh, la quale è riuscita a conquistare anche una nomination agli Emmy come miglior attrice protagonista nella categoria Drama per le serie tv  per il ruolo di Eve Polastri, insieme alla sceneggiatrice Phoebe Waller-Bridge nominata per aver scritto una serie Drama. La Television Critics Association ha nominato  Killing Eve come il miglior spettacolo emergente del momento a partire dalla messa in onda della prima stagione.

Damon Thomas è tornato per dirigere la seconda stagione e dirigerà la produzione esecutiva con Lisa Brühlmann e Francesca GregoriniKilling Eve  è prodotto da Sid Gentle Films Ltd con Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci e Emerald Fennell con la produzione esecutiva di Sandra OhElinor Day riveste il ruolo di produttore di serie. La seconda stagione di Killing Eve prende il via il 7 aprile.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post