Kledi non sta nella pelle: evento familiare incredibile

Kledi Kadiu e l'evento familiare incredibile
Kledi Kadiu – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Kledi Kadiu non stava più nella pelle per quell’evento familiare incredibile che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Il tempo è volato e in pochi se n’erano resi conto, chissà come avrà reagito il noto ballerino?

È il noto ballerino e attore albanese naturalizzato italiano che ha stregato due nazioni grazie alla sua bravura. I suoi fan lo seguono da sempre, quando ballava ad Amici di Maria De Filippi, nessuno si perdeva neanche una puntata, in quanto il suo stile era perfetto.

Sempre gentile con tutti, sempre alla mano, mai una parola cattiva per nessuno, sarà per quello che a distanza di anni, quando il pubblico sa che Kledi Kadiu prenderà parte a qualche speciale di Queen Mary, sono tutti sintonizzati sul canale.

Il noto ballerino prosegue la sua attività dividendosi tra Italia e Albania, ma principalmente si occupa di divulgare il suo sapere per l’arte della danza nel nostro Paese. Sposato con Charlotte Lazzari, i due hanno avuto due figli, Lea e Gabriel, quest’ultimo affetto da meningo-encefalite.

A prescindere da tutto, Kadiu porta avanti con passione il suo lavoro e soprattutto mette tutto se stesso verso la sua famiglia che ama follemente, da come possiamo vedere tra i suoi scatti social. Per quello non sorprende il fatto che era al settimo cielo per quell’evento familiare che l’ha reso protagonista.

Kledi Kadiu e l’evento familiare

Kledi Kadiu come dicevamo è un ballerino eccezionale ma ancora di più è un marito devoto e un papà sempre presente per i suoi figli. Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, il ballerino condivide diversi momenti familiari che si concede con la sua famiglia. Di recente ha postato un video social che ha fatto commuovere i suoi fan, inerente ad un regalo speciale che la sua primogenita ha ricevuto.

Con quel tipico sguardo di stupore e magia che solo un bambino può avere quando sa che deve scartare un regalo, la piccola Lea non sapeva più come fare per trattenere la gioia, dopo aver scoperto che mamma e papà le avevano donato il migliore amico del mondo, quello che per lei ci sarà sempre, cioè il piccolo Milo, un tenero barboncino che rallegrerà tutta la famiglia con quel musetto buffo che ha già conquistato tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

6 anni da quel giorno

Oltre all’evento sopra citato che sicuramente ha riempito di gioia il cuore di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari vedendo quel sorriso sul viso della loro primogenita, un altro momento familiare ha portato gioia e amore in famiglia. Con uno scatto social del giorno delle loro nozze, il ballerino e sua moglie hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio.

Sono passati già 6 anni da quel fatidico “sì” e i due appaiono sempre più innamorati. D’altronde come aveva rivelato Kledi, dopo quella tragica malattia che aveva colpito il loro piccolo: “Gabriel ha rischiato la vita, ma la sua forza e la nostra unione ci porteranno ad affrontare tutto ciò che sarà. Questo brutto imprevisto ci ha unito ancora di più come coppia e come famiglia…”. Dopo tutta questa gioia contagiosa, anche noi ci uniamo alla famigliola felice e gli facciamo tanti auguri di buon anniversario!