Knives Out, Daniel Craig e Chris Evans nel cast

Chris Evans si unirà a Daniel Craig e Rian Johnson per Knives Out, secondo quanto riporta Deadline. Il mistero dell’omicidio, scritto e diretto da Johnson – che farà prima di partire con la regia della sua nuova trilogia di Star Wars (a Novembre) – avverrà anche prima che Craig faccia Bond 25. Ed Evans è appena uscito dalle riprese di Avengers 4, che potrebbe essere il suo ultimo film Marvel.

I dettagli del film – che Ram Bergman co-produrrà – sono ancora in fase di perfezionamento, ma è considerato uno dei progetti più attesi di Hollywood. Media Rights Capital ha appena comprato i diritti mondiali del progetto al Toronto Film Festival, con i co-presidenti del film di MRC Brye Adler e Jonathan Golfman: “Siamo stati sempre grandi fan di Rian e Ram da quando abbiamo visto Brick e li perseguitiamo da allora. Knives Out è un film divertente, inventivo e divertente e siamo entusiasti di collaborare con Rian, Ram e Daniel in questo entusiasmante progetto originale. “

Johnson ha anche elogiato il casting di Daniel Craig, dicendo: “Sono stato un grande fan e ho sempre voluto lavorare con lui e mentre lavoravo alla sceneggiatura, cercando di farlo bene, Ram e io ci stavamo immaginando chi avrebbe potuto essere il detective. Poi, fortuitamente, abbiamo sentito che Daniel poteva avere una piccola finestra tra i vari impegni, e ha funzionato. È un attore di straordinaria portata e non vediamo l’ora di scoprire il detective moderno e di collaborare con Daniel alla creazione di un nuovo Poirot.