La Babysitter: Killer Queen | Il trailer dell’atteso sequel

Dopo aver provato una delle esperienze più divertenti di sempre con il primo “capitolo”, eccoci pronti a godere dell’atteso sequel La Babysitter: Killer Queen (di cui è visibile il trailer a fondo pagina).

La Babysitter: Killer Queen | Il sequel dell’apprezzato film di McG

La Babysitter di McG è uscito nel 2017 e ha subito conquistato milioni di persone in tutto il mondo – il film è disponibile anche sulla piattaforma Netflix. Merito soprattutto della carica di energia e ironia, espressa da una serie di battute e di situazioni assolutamente memorabili.

Leggi anche: Enola Holmes | Il trailer introduce la sorella teenager di Sherlock

Siamo nell’ambito del cosidetto trash, ma uno di classe si potrebbe dire. Nel primo film troviamo il giovane Cole, con una cotta per la sua babysitter – e come biasimarlo se si tratta di Samara Weaving – che però è in realtà la leader di una setta satanica.

Tra sacrifici, sangue a fiotti e improbabili morti, La Babysitter è una di quelle operazioni senza pretese ma piene di potenzialità. Ecco perché realizzarne un sequel è sembrata una scelta alquanto naturale, e molto apprezzata dai fan!

La trama e il cast della nuova pellicola Netflix

the babysitter killer queen trailer newscinema
La Babysitter: Killer Queen, una scena del film

Per quanto riguarda la trama di La Babysitter: Killer Queen, sappiamo che è ambientata due anni dopo le vicende del primo film. Il protagonista, Cole, continua a essere perseguitato dagli incubi ogni notte. Sebbene tutti pensino che il ragazzo abbia perso il senno, dal momento che la bella Bee e tutta la sua gang sono morti, lui non riesce ad andare avanti.

L’unica che sembra aiutarlo è la vicina, Melanie, di cui è innamorato e che lo convince a mettere da parte il passato e ad andare a una festa vicino nei pressi di un lago. Ma quando vecchi nemici torneranno ad agire inaspettatamente, Cole dovrà di nuovo fronteggiare le forze del male e sopravvivere alla notte.

Leggi anche: Ammonite | Il trailer mostra Kate Winslet e Saoirse Ronan all’opera

La Weaving non farà di nuovo parte del cast, composto da Judah Lewis, Emily Alyn Lind, Jenna Ortega, Robbie Amell, Andrew Bachelor, Leslie Bibb, Hana Mae Lee, Bella Thorne, Ken Marino, Chris Wylde, Carl McDowell, Juliocesar Chavez, Maximilian Acevedo, Jennifer Foster ed Helen Hong.

La Babysitter: Killer Queen sbarcherà su Netflix il 10 settembre 2020.