“La Carrà mi odiava”: il famoso attore confessa tutto | Difficile immaginarlo

Raffaella Carrà lo odiava
Raffaella Carrà – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

A distanza di anni dalla loro collaborazione, l’attore si confessa e rivela che a Raffaella Carrà non stava particolarmente a genio il suo modo di fare. Scopriamo insieme chi è l’autore di questa confessione.

Raffaella Carrà è stata un divinità scesa in terra, non c’è altro modo per descrivere quello che è stata e quello che sarà sempre. Il suo ricordo non sparirà mai e resterà per sempre l’artista eclettica più di talento e amata nel panorama dello spettacolo italiano.

Lei sapeva fare tutto, recitare, ballare, cantare, condurre, che dire una professionista a 360°. Non era soltanto tutto questo ma era anche un esempio nella moda, il suo look ha anticipato di molti i tempi, così come il suo modo di pensare. Diciamo che Raffaella ha tracciato un percorso senza neanche saperlo, che le generazioni future hanno poi seguito.

Tutti l’adoravano, basti vedere Tiziano Ferro che ha fatto di tutto per avere la Carrà che cantasse e ballasse a casa sua, per parafrasare il suo epico brano, È Raffaella è mia. Ogni anno durante il suo anniversario di morte, sono molte le testimonianze e i messaggi di ricordo che molti suoi colleghi le dedicano.

Ovviamente come per tutti, non si può piacere a tutti e soprattutto a noi non possono stare tutti simpatici. Secondo il noto attore, a Raffaella lui non piaceva particolarmente, soprattutto per il suo lavoro. Ecco di chi stiamo parlando.

Il famoso attore confessa tutto

Aprendo una parentesi veloce, volevamo annunciarvi che Treccani ha inaugurato la collana dedicata a tutti i miti italiani e ovviamente non poteva non inserire lei, l’icona degli anni 70, la mitica Raffaella Carrà, alla quale ha dedicato un volume fotografico da collezione, qualora voleste acquistarlo.

Inoltre, un termine coniato da Raffaella nel 2008, ancora oggi utilizzatissimo nel parlato comune, è entrato di diritto nel dizionario Treccani, cioè “carrambata“. Un modo per onorare ancora di più il ricordo di quello che è stata la Carrà per il mondo e il vuoto che ha lasciato quando è morta, vuoto che nessuno potrà mai colmare.

Massimo Boldi e la confessione su Raffaella Carrà
Massimo Boldi e Raffaella Carrà – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La confessione che ha fatto discutere

Tra le varie testimonianze riportate a favore o sfavore di Raffaella Carrà, oggi troviamo quella rilasciata dal grande attore comico, Massimo Boldi, il quale ha fatto divertire intere generazioni con i suoi cinepanettoni. L’attore che a breve tornerà al cinema, ha rivelato a Repubblica: Raffaella Carrà mi odiava perché non capiva questo modo di far ridere…Faccio una comicità istintiva, di pancia. Non vedo il problema…”.

Ovviamente la comicità è sempre molto soggettiva, quello che fa ridere a molti, non entusiasma tutti, dipende dal proprio vissuto e da cosa suscita in ognuno di noi quella particolare battuta. Ad ogni modo, sia Raffaella sia Massimo sono entrambi ottimi personaggi di spettacolo che in un modo o nell’altro, hanno sempre intrattenuto il loro fedele pubblico.