La confessione shock di Carmen Russo, voleva lasciare suo marito e il pubblico rimane senza parole. Ecco cos’era successo di così tanto grave da far pensare alla Russo, di prendere una decisione così drastica.
Una delle coppie più belle e più longeve del mondo dello spettacolo, stava per mettere la parola fine al loro matrimonio. Stiamo parlando di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi, a rilasciare questa dichiarazione è stata la stessa Russo, la quale non avrebbe più voluto continuare la sua storia con lui. Ecco che cos’è successo veramente tra i due ex ballerini.
Per chi non li conoscesse, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, sono sposati dal 1987 e da allora non si sono più lasciati. Oltre all’amore che provano l’uno per l’altro, ad unirli è stata la loro grande passione per il ballo, per il quale hanno dato tutto durante la loro vita lavorativa. Sono sempre apparsi molto affiatati, per questo stupisce questa recente dichiarazione.
Quella volta che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono arrivati ad un passo dal divorzio
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
, sono sempre stati protagonisti attivi del mondo dello spettacolo, con i loro balli e le loro coreografie, sono stati due professionisti del settore. Nonostante le critiche, la coppia ha finalmente coronato il loro grande sogno, cioè quello di diventare genitori. Nel 2013, mediante l’inseminazione artificiale, è nata la loro primogenita, la piccola Maria, la quale ha portato una gioia immensa nel cuore di mamma e papà.
Come si può vedere dai loro scatti social, i due ballerini stravedono per la bambina, la quale a sua volta li ama senza vedere quel problema di età che hanno visto dal web. Infatti, quando la Russo ha dichiarato al mondo di essere incinta, tra le tante frasi aveva scritto: “Potevamo farlo prima, ma non giudicateci”.
Visualizza questo post su Instagram
Cos’è successo veramente alla coppia?
La confessione shock di Carmen Russo, ha fatto capire che anche lei, nonostante viva un rapporto roseo con suo marito, qualche volta anche lei ha pensato di lasciarlo, durante magari una lite più accesa. In passato aveva infatti confidato a Caterina Balivo: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo. Chi non ha mai pensato di lasciare il marito? Durante una discussione si pensa sempre ‘Questa è l’ultima volta’. Ma i nostri litigi durano dieci minuti, neanche il tempo di fare una valigia…”.
Per tutta risposta una Balivo stupita ha replicato: “Carmen Russo una di noi. Noi parliamo sempre della pesantezza dei mariti, ma pensavamo che tu fossi esente. Invece sei come noi…”